Home » Calciomercato » Galli consiglia Lucas Alario alla Fiorentina
Calciomercato

Galli consiglia Lucas Alario alla Fiorentina

Giovanni Galli, l’ex portiere viola e direttore sportivo della prima era Della Valle, intervistato a Lady Radio ha parlato della Fiorentina e di Vlahovic nello specifico. Secondo il Campione del Mondo ’82 il nove serbo non è una prima punta classica, è un attaccante che ama svariare su tutto il fronte d’attacco offendendo la porta avversaria con gli occhi puntati verso il portiere che facendo un gioco spalle alla porta. Secondo Galli il tipo di gioco che Vlahovic predilige è simile a quello di Immobile. Per questo, incalzato sui temi di mercato, su quale attaccante potrebbe essere utile al gioco della Viola ed esaltare maggiormente le doti di Vlahovic Galli ha risposto Alario.

Le caratteristiche di Alario

Alario, secondo me, sarebbe il profilo ideale per la Fiorentina. Argentino di 28 anni in forza al Bayern Leverkusen, dove in questa stagione pur non essendo titolare in 10 presenze ha segnato 8 reti. Penso che il costo si aggiri sui 15 milioni“. Queste le parole di Galli su Lucas Alario, centravanti d’area di 1,86 m., cresciuto nel River Plate e arrivato in Bundesliga nel 2017. Per lui anche 10 presenze e 3 reti con la maglia dell’Argentina.

LEGGI ANCHE:  Milan: Ibrahimovic ammicca alla Bundesliga

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato