Home » Calciomercato » Il Chelsea scarica Sterling, via dopo solo 6 mesi?
Calciomercato

Il Chelsea scarica Sterling, via dopo solo 6 mesi?

Il Chelsea ha acquistato Sterling, dal Manchester City, solo sei mesi fa. L’arrivo di Mudryk pone in secondo piano l’attaccante inglese. Il Chelsea è già pronto a cederlo?

Il mercato del Chelsea:

La ricca Premier League spende e spande, le squadre inglesi continuano ad effettuare roboanti acquisti. Un club più di altri si sta rendendo protagonista, è il Chelsea. Dopo l’ultimo acquisto, quello di Mudryk dallo Shakhtar Donetsk, ora i blues valutano le possibili cessioni.

Sterling

Todd Boehly, proprietario del Chelsea dopo il forzato addio di Abramovic, pare abbia deciso di mettere Raheem Sterling sul mercato.

Il futuro di Sterling:

L’ala di origine giamaicana è al Chelsea solo dall’estate scorsa, quando fu acquistato per 56 milioni di euro dal Manchester City. sarà difficile trovare un club disposto a ripagare a pieno l’investimento sostenuto dai blues, per questo motivo il Chelsea sarebbe disposto a cedere Sterling anche a titolo temporaneo, per poi discutere di una cessione definitiva solo nella prossima estate.

Quindi, nonostante il pesante ingaggio di Sterling, anche i club italiani potrebbero approfittare dell’inaspettata opportunità. Tuttavia soprattutto altri club inglesi, sembrano al momento avvantaggiati per un possibile ingaggio dell’ex Chelsea.

LEGGI ANCHE:  Napoli, chi per sostituire Manolas? Spuntano i primi nomi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Calciomercato Atalanta: un big è sacrificabile | Le cifre

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato