Home » Calciomercato » Calciomercato Atalanta: un big è sacrificabile | Le cifre
Calciomercato

Calciomercato Atalanta: un big è sacrificabile | Le cifre

Calciomercato Atalanta, il forte investimento estivo sul giovane attaccante Rasmus Hojlund sta dando i propri frutti. La Dea potrebbe aprire alla cessione di un big.

Non è più un tabù in casa orobica la cessione di Duvan Zapata, l’attaccante colombiano 31enne. Sulla punta di Gasperini c’è forte l’interesse dell’Everton.

Questa, dopo tante voci di mercato, potrebbe essere il momento dell’addio: Zapata non è più la prima scelta del Gasp, Hojlund nonostante la giovane età, classe 2003, si è preso la scena e la titolarità.

Tre gol e un assist in questo inizio 2023 la dicono lunga sulle doti del giovane danese arrivato dallo Sturm Graz la scorsa estate.

L’Atalanta davanti ad un’offerta di almeno 20 milioni di euro per Zapata potrebbe decidere di sacrificarlo, anche perché il colombiano ha lo stipendio più alto della rosa, per poi andare a reinvestire in altri ruoli.

A riportare la news è tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, un esterno ex Atalanta nel mirino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato