Home » Calciomercato » Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo alla Roma!
Calciomercato

Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo alla Roma!

Calciomercato Juventus, il club bianconero lavora in ottica estiva a migliorare la propria difesa. Il primo obiettivo è in casa giallorossa.

Come scrive oggi Tuttosport, per il mese di gennaio in casa della Vecchia Signora non sono previsti stravolgimenti tecnici. Si andrà avanti in linea di massima con gli uomini a disposizione di Allegri, anche in difesa.

Per il futuro il tecnico bianconero può fare affidamento sulle due colonne brasiliane Danilo e Bremer, al di là della pessima serata al Maradona. Bonucci e Alex Sandro, se resteranno a Torino avranno ruoli da comprimari, così come Rugani e Gatti.

Calciomercato Juventus, pressing su Smalling

Roma

Il vero obiettivo per la Juventus della prossima stagione è il centrale inglese alla corte di Mourinho Chris Smalling, un profilo di qualità, affidabilità ed esperienza.

La Juventus punta a portarlo a Torino a parametro zero, visto che il contratto in scadenza il prossimo giugno è sul tavolo ma non rinnovato.

I dialoghi tra il procuratore dell’inglese e la Roma al momento non sono proficui, il centrale chiede un biennale ad almeno 3,5 milioni, Pinto sta offrendo molto meno, puntando ai bonus.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Parma, sirene dalla serie A per Mihaila

In questa fase di difficile dialoghi, la Juventus prova ad inserirsi…

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato