Home » Calciomercato » Hellas Verona-Tudor: divorzio! | Il possibile sostituto
Calciomercato

Hellas Verona-Tudor: divorzio! | Il possibile sostituto

Hellas Verona e Tudor si dicono addio: è notizia ufficiale della mattinata la separazione tra le parti. Il comunicato del club e le parole dell’ex tecnico.

La notizia era nell’aria da qualche giorno, l’ufficialità è arrivata stamattina. Tudor, dopo essere subentrato a settembre scorso a Di Francesco, è stato protagonista di una cavalcata esaltante coi suoi ragazzi, tanto da arrivare alle porte di un accesso alle competizioni europee.

Il comunicato del club: «Verona – Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Igor Tudor. Il club, nella figura del presidente Maurizio Setti, ringrazia mister Tudor per l’ottimo lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni professionali per il prosieguo della sua carriera».

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Verona, incontro Setti-Tudor: Cioffi, attende

Hellas Verona-Tudor, è addio: le parole del tecnico

Udinese, Gabriele Cioffi

Lo stesso tecnico croato è intervenuto sul sito ufficiale per commentare l’addio: “Decisione difficile, perché nel Verona ho trovato un ambiente di lavoro e un gruppo di giocatori e uomini fantastici che mi hanno permesso di esprimermi al meglio e di creare una redditizia sintonia con il Club, grazie alla quale abbiamo ottenuto risultati straordinari.

Ci ho riflettuto a lungo, confrontandomi con il Presidente, di cui ho apprezzato schiettezza e trasparenza nell’espormi i programmi per la prossima stagione, ma entrambi abbiamo convenuto che non c’erano tutti i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme un percorso. Alla luce di ciò era giusto separarci.

Un saluto affettuoso alla città di Verona, dove sono stato benissimo, un abbraccio ai tifosi che mi hanno trasmesso affetto e calore e un grande in bocca al lupo all’Hellas Verona per un futuro ricco di soddisfazioni”.

A sostiture Tudor è sempre più calda la pista che porta a Cioffi, che ad inizio settimana ha deciso di non rinnovare con l’Udinese.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato