Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, è derby francese per Satriano
Calciomercato

Calciomercato Inter, è derby francese per Satriano

Dopo una buona stagione in prestito al Brest, l’Inter registra l’attenzione di due società francesi per Martin Satriano. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le pretendenti al giocatori.

Martin Satriano è diventato l’asso nella manica dell’Inter. L’attaccante uruguayano, dopo una stagione in prestito al Brest, farà ritorno alla Pinetina in attesa di capire il suo futuro.

Futuro che, con ogni probabilità, non sarà nell’Inter. La società nerazzurra, infatti, vorrebbe inserirlo nelle trattative in atto per portare in nerazzurro i giocatori maggiormente richiesti sul mercato da Beppe Marotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ante Rebic diviso tra panchina e…Napoli | La situazione

Inter

Una delle ipotesi porta in direzione Empoli, nel quale milita quel Kristjan Asllani che l’Inter vorrebbe portare a Milano. Il ragazzo è visto come un ideale vice Brozovic, quindi una contropartita tecnica come Satriano sarebbe molto utile in questa chiave.

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, tuttavia, si registra un doppio interesse dalla Ligue 1 per Martin Satriano. La rose, infatti, fa i nomi di Olympique Marsiglia e Nizza come società interessate al giocatore.

Inter

Benché l’Inter sarebbe maggiormente allietata dall’idea di usare Satriano come pedina di scambio, la possibilità di una cessione remunerativa non è da scartare.

Con la maglia del Brest Satriano ha messo insieme, quest’anno, 4 reti in 15 presenze nella Ligue 1. L’Inter è pronta a sfruttare queste buone performance e passare all’incasso. Per dare ossigeno alle casse e per finanziare il proprio mercato.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato