Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, dalla Francia il sostituto di Odriozola?
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, dalla Francia il sostituto di Odriozola?

Calciomercato Fiorentina, Alvaro Odriozola, il forte difensore spagnolo è sulla via del ritorno al Real Madrid. La dirigenza viola cerca il sostituto.

Sempre più ai titoli di coda l’avventura di Odriozola a Firenze. Il giocatore arrivato la scorsa estate dal Real Madrid in prestito secco, con un prezzo di cartellino di 20 milioni, con un contratto da 4 milioni annui, che in questa stagione è stato pagato al 60% dal club più titolato al mondo, è destinato, salvo colpi di scena, a mettersi a disposizione di Ancelotti la prossima estate.

Per Odriozola una stagione importante sotto gli ordini di Italiano, il laterale basco, quando la salute lo ha sostenuto è stato un intoccabile dello scacchiere tattico viola. Le cifre intorno a lui, tra cartellino e ingaggio, lo portato fuori portata del bilancio fiorentino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, per Wikipedia è già viola | Trattativa caldissima

Calciomercato Fiorentina, i nomi per il dopo Odriozola

Da tempo i rumors di mercato vedono la dirigenza viola particolarmente interessata a Bellanova del Cagliari, appena retrocesso, di proprietà del Bordeaux, anche esso retrocesso nella cadetteria francese.

Un altro nome ch suscita interesse è quello dell’olandese Geertruida, protagonista con il suo Feyenoord nella finale di Conference contro la Roma.

Il quotidiano fiorentina La Nazione stamane rilancia un altro nome dalla Francia: Leo Dubois capitano del Lione, classe 1994, un costo di 12 milioni di euro. Secondo quanto scrive il quotidiano fiorentina, il club francese ha messo in conto la cessione dell’esterno, rendendosi disponibile ad una rivaluzione inferiore del cartellino.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato