Home » Calciomercato » Hellas Verona: fai attenzione Tudor
Calciomercato

Hellas Verona: fai attenzione Tudor

L’Hellas Verona di Igor Tudor in questo momento è una delle sorprese del campionato nostrano, tanto che il Ds vuole rinforzare la squadra ma attenzione anche alle uscite.

Gli scaligeri nell’ultimo mese hanno dovuto compiere un’impresa visto i vari problemi riscontrati tra infortuni e Covid.

Fortunatamente ci sarà uno stop per 2 settimane che permetterà a Tudor di recuperare alcune delle sue pedine più importanti.

Inoltre bisogna ricordare che a breve partirà il calciomercato e la dirigenza dell’ Hellas Verona è gia alla ricerca di alcuni rinforzi ma non solo dovrà essere anche in grado di tenere i giocatori più importanti.

Due squadre della Serie A hanno puntato il centrocampista di Tudor.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Hellas Verona, Tudor chiede un ex pupillo

Hellas Verona: testa a testa per Barak

Hellas Verona

Atalanta e Milan sembrano aver puntato fortemente Antonin Barak.

Nell’ultimo mese è stato fuori dai giochi visto il suo infortunio che lo ha condizionato per questa parte di prima stagione.

LEGGI ANCHE:  Inter, la frenata è nei numeri

Il centrocampista ceco è in forza al Verona dalla stagione 2020/2021.

In quest’anno e mezzo è riuscito a mostrare le sue qualità tanto che le big del campionato nostrano starebbero pensando a lui ma c’è un nodo da sciogliere.

Il Verona non sembra esser intenzionata a cedere i suoi gioelli nella sessione di mercato invernale eccezion fatta per offerte irrinunciabili.

Il Milan è da tempo che segue il giocatore e sarebbe pronto a compiere l’affondo finale per Giugno

L’Atalanta nonostante l’acquisto di Boga, Miranchuk sembra essere fuori dai piani di Gasperini e per questo motivo vorrebbe provare a prenderlo già a Gennaio anche se sembra essere molto difficile.

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato