Calciomercato
Gündogan ribadisce la sua felicità al Man City
Ilkay Gündogan conferma il suo amore per il Manchester City e la voglia di competere ai massimi livelli, promettendo ancora anni da protagonista.
Ilkay Gündogan ha recentemente espresso il suo entusiasmo e la sua soddisfazione per essere parte del Manchester City, confermando il suo impegno e la sua voglia di continuare a competere ai più alti livelli. Durante un’intervista, il centrocampista tedesco ha sottolineato quanto si senta felice nel club inglese e quanto apprezzi il suo ruolo nella squadra. Gündogan ha inoltre dichiarato: “Sono molto felice al Man City, tutti lo sanno. Sono impegnato nella competizione e mi godo il mio calcio”. Queste parole non lasciano spazio a dubbi sul suo futuro nel club.
Un futuro ancora brillante
Nonostante abbia già raggiunto grandi traguardi nella sua carriera, Gündogan è convinto di poter continuare a giocare ad alti livelli per ancora diversi anni. Ha affermato di prendersi cura di sé stesso in modo da mantenere la sua forma fisica e la sua competitività. Queste dichiarazioni lasciano pensare che il centrocampista abbia ancora molto da offrire al calcio internazionale e al Manchester City. Il suo impegno e la sua determinazione continuano a essere un esempio sia per i compagni di squadra sia per i tifosi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui: [https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨💙 Gündogan: “I’m very happy at Man City, everybody knows that. I’m committed to competition and enjoying my football”.
“I still believe I have several years at the highest level by taking good care of myself”, says via @Jack_Gaughan. pic.twitter.com/MUpJcZEcBZ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 23, 2025
Calciomercato
Roma, Carrasco e Drăgușin per un mercato da scudetto?
Roma tra le protagoniste del mercato di gennaio. Dopo Robinio Vaz e Malen, Carrasco e Drăgușin possono alzare ancora l’asticella delle ambizioni.
La Roma è senza dubbio una delle squadre più attive in questo mercato di gennaio. Dopo gli arrivi di Robinio Vaz e Malen, colpi che hanno rinforzato in maniera importante il reparto offensivo, da tempo il più carente della rosa, il club giallorosso non sembra intenzionato a fermarsi.
Nei prossimi giorni, infatti, potrebbero arrivare altri due o tre innesti in grado di alzare sensibilmente il livello della squadra di Gasperini. In queste ore si registrano i primi contatti per Yannick Ferreira Carrasco, esterno belga attualmente all’Al-Shabab, che ha voglia di tornare in Europa per giocarsi le sue carte in vista del Mondiale.
Al momento il club saudita non ha ancora aperto al suo addio, ma con il giocatore che spinge per partire, nuovi sviluppi potrebbero arrivare a breve.

LA GIOIA DI GIAN PIERO GASPERINI SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Roma, segnali chiari di ambizione
Parallelamente, il ds Massara continua a lavorare anche sul fronte difensivo, e sta spingendo con il Tottenham per riportare in Italia Radu Drăgușin, che ha già dato il suo gradimento al trasferimento nella Capitale.
Un’operazione che, insieme all’eventuale arrivo di Carrasco e al possibile innesto di Niccolò Fortini, rappresenterebbe un segnale chiarissimo delle ambizioni della Roma. Non solo qualificazione in Champions League, ma anche qualcosa in più, se non adesso, già dalla prossima stagione.
Restano ovviamente da valutare le condizioni con cui arriverebbero i due: Carrasco dopo l’esperienza in Arabia e Drăgușin dopo i problemi fisici che ne hanno rallentato pesantemente la crescita nelle ultime stagioni. Ma se questi colpi dovessero concretizzarsi, il mercato invernale giallorosso assumerebbe contorni da assoluto protagonista.
Calciomercato
Girona, accordo per Oleksandr Pyshchur dall’ETO FC
Il Girona ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Oleksandr Pyshchur dall’ETO FC per circa 1 milione di euro. Di seguito i dettagli dell’acquisto.
Girona: Un nuovo talento in arrivo
Il Girona ha fatto un passo importante nel calciomercato con l’acquisto del giovane attaccante ucraino Oleksandr Pyshchur dall’ETO FC. L’accordo, ormai chiuso, prevede un trasferimento di circa 1 milione di euro. Pyshchur, noto per la sua statura imponente, rappresenta un’aggiunta significativa per la squadra spagnola, che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo.
Un investimento strategico
L’acquisizione di Pyshchur non è solo un investimento sul talento, ma anche una mossa strategica per il futuro del club. L’attaccante ucraino, con la sua altezza e abilità nel gioco aereo, potrebbe diventare una pedina fondamentale per il Girona nelle prossime stagioni. L’accordo, annunciato dal noto giornalista Fabrizio Romano, sottolinea l’attenzione del club verso giovani promettenti del panorama calcistico internazionale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴⚪️ EXCL: Girona agree deal in principle to sign Oleksandr Pyshchur from ETO FC, here we go!
Fee will be around €1m for tall Ukrainian striker. 🇺🇦 pic.twitter.com/ykHGY2xtci
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 22, 2026
Calciomercato
Barcellona, avanza la trattativa per Hamza Abdelkarim
Il Barcellona avanza nella trattativa per Hamza Abdelkarim, giovane talento dell’Al Ahly, con colloqui promettenti nelle ultime 24 ore.
Il Barcellona punta su Hamza Abdelkarim
Il Barcellona continua a muoversi con decisione nel calciomercato, cercando di assicurarsi le prestazioni di Hamza Abdelkarim, giovane promessa dell’Al Ahly. Nelle ultime 24 ore, le trattative hanno visto sviluppi positivi, segnalando un interesse concreto da parte del club catalano.
Secondo quanto riportato, il giocatore è considerato un talento emergente, capace di apportare freschezza e dinamismo alla squadra. La dirigenza blaugrana sembra determinata a chiudere l’affare al più presto, vista la crescente concorrenza di altri club europei.
Strategie di mercato e prospettive future
L’acquisizione di Hamza Abdelkarim rientra nella strategia del Barcellona di ringiovanire la rosa, cercando giocatori che possano garantire un futuro di successi. Il club sta lavorando per rinforzare vari reparti, e l’arrivo di Abdelkarim potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il centrocampo.

The majestic Camp Nou, barcelona, spain.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵🔴 Barcelona keep advancing on deal to sign Hamza Abdelkarim from Al Ahly with more positive talks in last 24h.
🎥➕ https://t.co/Drcl87diQz pic.twitter.com/jHomW6eEpo
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 22, 2026
-
Calciomercato23 ore faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Notizie6 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato1 giorno faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile3 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra6 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato1 giorno faMilan, brusca frenata per Kostic: Ristic dice no
-
Notizie6 giorni faMilan-Maignan, ci siamo: agenti in Italia
