Calciomercato
Genoa scatenato: altri grandi colpi in arrivo
Il Genoa è scatenato in questi ultimi giorni di mercato, il patron Preziosi vuole regale ai tifosi un attacco da sogno. Trattativa in corso con lo Spezia: si lavora a uno scambio tra Destro e Agudelo sarebbe un gradito ritorno in maglia bianconera e Nzola.
L’interesse dei bianconeri per i 2 genoani non è una novità. Il nome di Destro era già stato discusso tra i due club, mentre per Agudelo sarebbe un ritorno: allo Spezia ritroverebbe l’allenatore che l’ha fatto esordire in Serie A, Thiago Motta.
Sono in corso colloqui anche con gli agenti dei giocatori: possibili aggiornamenti a breve.
Agudelo la scorsa stagione allenato da Italiano è sceso in campo 29 volte. Con lui, c’era M’Bala Nzola, protagonista con 11 gol in 25 partite in Serie A. Stesso numero di reti messe a segno per Mattia Destro:11 goal, con 4 presenze in più per un totale di 29.
Contatti con il Torino per un possibile scambio di difensori tra Biraschi e Izzo. Per il difensore del Toro sarebbe un ritorno.
Un attacco da Europa League

Accordo con la Lazio per Caicedo, pronto un biennale con opzione per il terzo anno a due milioni netti a stagione. I due club sono d’accordo, l’attaccante biancoceleste non sembra rientrare nei piani di mister Sarri, al trasferimento manca l’ok del giocatore. Sul classe’88 ha chiesto informazioni anche la Samp.
E’ fatta anche per Sam Lammers. Dopo l’accordo raggiunto con l’Atalanta, anche il ragazzo si è convinto ad accettare la destinazione, nonostante il pressing del Verona. L’operazione si è conclusa con un prestito annuale.
Rinforzo in difesa

E’ fatta per l’arrivo di Nikola Maksimovic, che firmerà un contratto di quattro anni. Il difensore era svincolato dopo la scadenza al Napoli.
E per finire, vicino anche Fares che arriverebbe dalla Lazio. Accordo tra club, manca anche qui l’ok del ragazzo che preferirebbe una formula diversa dal trasferimento a titolo definitivo.
Calciomercato
Virtus Entella, ufficiale l’arrivo di Cuppone
La Virtus Entella ha ufficializzato l’acquisto di Luigi Cuppone, un colpo di mercato che promette di rafforzare l’attacco della squadra ligure.
Un nuovo rinforzo per l’attacco
La Virtus Entella ha concluso le trattative per il trasferimento dell’attaccante Luigi Cuppone. L’acquisto del giocatore rappresenta un’importante operazione di mercato per la squadra biancoceleste, che mira a potenziare il proprio reparto offensivo in vista delle prossime sfide. Cuppone, noto per la sua velocità e capacità di finalizzazione, avrà il compito di portare freschezza e nuove soluzioni in attacco.
Le aspettative per il nuovo arrivo
L’arrivo di Luigi Cuppone è stato accolto con entusiasmo sia dalla dirigenza che dai tifosi della Virtus Entella. Il calciatore ha dimostrato in passato di possedere le qualità necessarie per fare la differenza e il suo inserimento nella rosa potrebbe rivelarsi determinante per il raggiungimento degli obiettivi stagionali della squadra. Ora, non resta che attendere il debutto in campo per vedere come si integrerà nel sistema di gioco del mister.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio).
La @V_Entella ha chiuso per Luigi Cuppone
gianlucadimarzio.com/calciom…— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) Jan 12, 2026
Calciomercato
Lazio, anche Isaksen può partire: la situazione
Gustav Isaksen potrebbe lasciare la Lazio nel mercato di gennaio. I biancocelesti hanno fissato il prezzo di vendita a 20 milioni di euro.
Possibile partenza per il talento danese
Le voci di calciomercato si intensificano attorno al danese Gustav Isaksen, attualmente in forza alla Lazio. Secondo quanto riportato dall’affidabile giornalista Nicolò Schira, l’attaccante potrebbe lasciare il club biancoceleste già a gennaio nel caso in cui arrivi un’offerta intorno ai 20 milioni di euro. L’eventuale cessione di Isaksen potrebbe rappresentare una mossa strategica per la Lazio, desiderosa di rinforzare la propria rosa con nuovi innesti. Dopo Castellanos e Guendouzi anche Isaksen potrebbe presto lasciare Formello.
Implicazioni per la Lazio
La possibile partenza di Isaksen aprirebbe diverse opzioni per la Lazio sul mercato. Con un budget incrementato da una cessione di tale portata, il club potrebbe puntare su nuovi talenti o rinforzare reparti chiave della squadra. Resta da vedere se ci saranno club disposti a soddisfare la richiesta economica della Lazio per il giovane attaccante, il cui futuro sembra ancora incerto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Gustav #Isaksen could leave #Lazio if arrives a bid around €20M. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 12, 2026
Calciomercato
Treviso, tanti club seguono Daniele Perin
Il giovane talento Daniel Perin del Treviso, classe 2007, attira l’attenzione di diverse squadre per la prossima stagione di Serie C.
Il gioiellino del Treviso al centro del calciomercato
Il Treviso, in piena corsa per la promozione in Serie C, sta vivendo un momento di grande fermento, non solo per i risultati sportivi, ma anche per l’attenzione che il suo giovane centrocampista, Daniel Perin, sta attirando. Nato nel 2007, Perin è diventato rapidamente uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico giovanile. Diverse squadre di Serie C, tra cui Frosinone, Reggiana, Sudtirol, Brescia, Cittadella e Vicenza, hanno manifestato un forte interesse per il giovane talento.
Un futuro promettente per Daniel Perin
Il direttore sportivo del Treviso, Pier Francesco Strano, si trova attualmente sommerso dalle richieste di informazioni sul giovane centrocampista. La sua crescita esponenziale nel campionato attuale ha reso Perin un obiettivo di mercato ambito da diverse società che vedono in lui un investimento per il futuro. Il suo stile di gioco e la sua visione di gioco hanno colpito gli osservatori, rendendolo una delle figure emergenti più promettenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Treviso lanciatissimo verso la promozione in Serie C: fioccano al ds Pier Francesco Strano le richieste per il gioiellino Daniel #Perin. Sul centrocampista classe 2007 c’è l’interesse di #Frosinone, #Reggiana, #Sudtirol, #Brescia, #Cittadella e #Vicenza. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 12, 2026
-
Calciomercato6 giorni faHellas Verona, colpo dall’Atletico Mineiro: c’è l’annuncio
-
Serie A4 giorni faAtalanta, D’Amico chiude la fase delle cessioni: in canna il primo colpo in entrata
-
Calciomercato5 giorni faMilan, è Moise Kean il reale obiettivo? Un’importante rivelazione
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, corsa a due per il centrale di difesa
-
Calciomercato4 giorni faMilan-Sergio Ramos, dove eravamo rimasti? Nuovi dialoghi
-
Calciomercato6 giorni faFiorentina, un tris di esterni per Vanoli
-
Serie A7 giorni faFiorentina, buone notizie in vista della Lazio
-
Livinmantra6 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
