Calciomercato
Genoa, doppio colpo a tinte ucraine: i dettagli
Il Genoa, guidato da Sheva (per richiesta esplicita del tecnico ucraino) ha la necessità di rimpinzare i propri ranghi. Due ucraini messi nel mirino dai liguri
Il calciomercato dei rossoblù deve necessariamente fornire delle risposte al nuovo allenatore, che ha richiesto alla dirigenza un importante sforzo sul mercato, per ridare lustro ad una rosa che versa in condizioni di assoluta difficoltà (il 3 a 1 subito nel derby contro i cugini blucerchiati è una prova tutt’altro che trascurabile).
Per potenziare dunque i ranghi della propria compagine l’ex bomber del Milan, Shevchenko, ha espresso due desideri piuttosto precisi, per portare due fedelissimi connazionali, coi quali ha già lavorato quando sedeva sulla panchina del proprio paese di appartenenza, quella ucraina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Genoa-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla
Genoa, doppio colpo a tinte ucraine: i dettagli
Il primo nome fatto immediatamente presente dal tecnico ucraino alla dirigenza ligure, è quello di Yarmolenko, connazionale del tecnico genoano che attualmente indossa la maglia del West Ham. Un nome dunque piuttosto importante, seguito dalla volontà precisa di Sheva di circondarsi di uomini fidati e di sicuro rendimento, con i quali risalire una classifica che adesso desta più di una remora.
Oltre al trentaduenne, l’allenatore rossoblù avrebbe parlato con la società anche di Yaremchuk, attaccante ucraino che gioca in portogallo, nei ranghi del Benfica.
Anche per la punta il discorso relativo ai fedelissimi e alla carenza di reti messe a segno fino a questo momento prende forza, concedendo dunque ragione e necessità seria all’ex tecnico della nazionale gialloazzurra, che dopo la sconfitta maturata in campo contro una Sampdoria ancora scossa dall’arresto del proprio presidente, ha parlato a chiare lettere con i nuovi proprietari della compagine ligure, che ora saranno costretti a metter mano al portafogli.
Per prelevare il primo dalla Premier League, sarà necessario un investimento pari a circa 4 milioni di euro, una cifra dunque alla portata. Completamente diverso invece il valore del cartellino della punta di proprietà del Benfica, che sul proprio cartellino vede scritto un valore tutt’altro che irrisorio: almeno 17 milioni di euro.
Calciomercato
Juventus, nel mirino un ex Inter per rinforzare la difesa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo.
Visto il lungo infortunio che terrà fuori Bremer la Juventus starebbe cercando sul mercato un calciatore che possa sostituire il difensore brasiliano. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un calciatore che ha militato nelle file dell‘Inter.
Juventus-Skriniar, la situazione
La Juventus starebbe cercando un difensore che possa sostituire Bremer e avrebbe sondato diversi profili per rinforzare il reparto arretrato.
Uno tra i nomi che il club bianconero starebbe prendendo in considerazione è il difensore slovacco ex Inter Milan Skriniar che attualmente milita nelle file del PSG.
Il classe 1995 non è una semplice suggestione di mercato e se il club parigino dovesse aprire al prestito si potrebbe avviare concretamente una trattativa.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus tenterà il tutto per tutto per assicurarsi un difensore valido che possa sostituire Bremer.
Calciomercato
Torino, Simeone è l’obiettivo per l’attacco: sul piatto 10 milioni di euro
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino il calciatore del Napoli Giovanni Simeone per rinforzare l’attacco.
Il Torino sarebbe in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano Duvàn Zapata e avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone al momento fuori dal progetto Napoli.
Torino-Simeone, la situazione
Il Torino è in continua ricerca per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano dei granata Duvàn Zapata, che resterà fuori tutta la stagione.
Il club granata dal canto suo avrebbe trovato il sostituto per il centravanti sudamericano e si tratterebbe dell’attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone.
il classe 1995, secondo quanto riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo la proposta del club allenato da mister Vanoli visto lo scarso minutaggio che mister Conte gli sta concedendo in questa stagione.
Da un punto di vista economico il club piemontese avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre il patron del club campano De Laurentiis vorrebbe almeno 15 milioni per l’ex Hellas Verona.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Ds del Torino Davide Vagnati starebbe studiando al formula per portare il calciatore in maglia granata.
Calciomercato
Juventus: occhio al mercato di riparazione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Sarri aspetta: altra spaccatura nella dirigenza | Furlani caldeggia un altro nome
-
Notizie3 giorni fa
Milan, la decisione della proprietà: Theo Hernandez non l’ha passata liscia
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si apre a un Kalulu bis? Contatti con la Juventus per Tomori | Tutti i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, regna il caos più totale: dirigenza ai ferri corti | E Cardinale sta perdendo la pazienza
-
Notizie4 giorni fa
Fonseca, giornata cruciale: alcuni atteggiamenti discutibili | E Sarri aspetta
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: che stangata per Theo!
-
Serie A4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, il Milan blocca Sarri: decisione entro mercoledì
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, l’arbitro Marinelli verso la sospensione | Tre errori nell’ultima di Serie A