Home » Calciomercato » Gazzetta, per la Viola il favorito è ancora Mayoral: le condizioni
Calciomercato

Gazzetta, per la Viola il favorito è ancora Mayoral: le condizioni

Calciomercato Fiorentina, secondo la Gazzetta dello Sport in edicola, Borja Mayoral è ancora il favorito per l’attacco.

Oggi la Fiorentina torna ad allenarsi dopo la pausa natalizia. Al centro sportivo Astori agli ordini di Italiano ci sarà anche il primo colpo di mercato viola, il francese Ikoné. L’acquisto sarà ufficiale dopo il 3 gennaio, ma il Lille ha dato il nulla osta perché si possa già allenare con i gigliati.

La dirigenza viola intanto sta sondando il mercato per trovare un compagno di reparto per Vlahovic per questa seconda parte di stagione: non sarà facile convincere chi arriverà di avere poche possibilità a disposizione. Un giocatore per gli ultimi minuti di gara per cambiare il modulo o quando Dusan dovrà tirare il fiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La Fiorentina bussa alla porta del Valencia per un centrocampista

Calciomercato Fiorentina, la condizione per Mayoral

Simy calciomercato

I nomi sono tanti, da Nzola, forse il favorito di Italiano, a Simy, che potrebbe liberarsi dalla Salernitana. Dal portoghese Toni Martinez, la Fiorentina avrebbe avanzato una proposta da 5 milioni al Porto, a Borja Mayoral. Proprio lo spagnolo della Roma, dato per gran favorito e poi sceso nelle gerarchie, potrebbe tornare in auge, secondo quanto riporta la Rosea.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, colpa di scena: torna Badelj?

L’arrivo a Firenze è legato ad una condizione: che il giovanissimo Felix Afena-Gyan, non parta per la Coppa d’Africa per giocare col Ghana. Se il giovanissimo attaccante rimarrà a Roma, il club giallorosso potrebbe lasciare il via libera a Mayoral.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato