Home » Calciomercato » Mattias Svanberg, l’agente in Italia: si gioca un derby
Calciomercato

Mattias Svanberg, l’agente in Italia: si gioca un derby

Mattias Svanberg, un giocatore sulla bocca di parecchi club italini ed europei. Il suo futuro rimane al momento in forte dubbio, andiamo a vedere cosa starebbe accadendo in questi ultimi giorni.

E’ un giocatore fortemente voluto da diversi club italiani Mattias Svanberg, centrocampista svedese classe 1999 alla corte di Sinisa Mihajlovic. Sapiamo che sia Milan che Inter sono fortemente interessate al giocatore per andare a colpare dei gap a centrocampo. Gli uomini di Pioli potranno a giugno abbracciare Yacine Adli e probabilmente Tommaso Pobega, ma perderanno con buone probabilità Franck Kessie. Il giocatore ivoriano andrà sostituito con classe e qualità, cosa che al momento nel centrocampo rossonero un po’ manca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mauro Icardi verso il Milan, proseguono i contatti sotterranei fra le parti

Mattias Svanberg, l’agente in Italia

Sappiuamo che il contratto di Svanberg scadrà al 30 giugno del 2023 e che l’agente Dahlin sarà nelle prossime ore in Italia per capire meglio quale soluzione possa essere ideale al suo assistito che vorrebbe spiccare il volo, fare il grande salto per ambire a trofei prestigiosi ed alzare il cosidetto livello. I nerazzurri sono dal canto loro alla ricerca di un vice Brozovic pertanto isicuramente incontreranno il procuratore, così come lo farà la dirigenza del Milan. Attenzione però alle sirene inglesi con il Tottenham che oltre ad ammaliare Kessie, sarebbe pronto a sferrare un attacco anche per lo svedese. Ne vedremo delle belle, in Italia però prepariamoci ad assistere ad un avvincente derby di mercato.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Genoa, rossoblu senza sosta: arriva Galdames

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato