Home » Calciomercato » Franck Kessie, una situazione paradossale: il Barcellona non lo può acquistare
Calciomercato

Franck Kessie, una situazione paradossale: il Barcellona non lo può acquistare

Franck Kessie, sembrava già tutto fatto per il suo trasferimento in Spagna. Andiamo a vedere cosa è successo in queste ultime ore e quali complicazioni sono sorte.

Il fatto che Franck Kessie sia ormai acqua passata è dato per assodato. Così come al momento è assodato il fatto che il Barcellona non riesce ad acquistare il giocatore. Una situazione paradossale? Probabilmente sì, i famosi e proverbiali conti senza l’oste.

In Spagna infatti i trasferimenti di Franck Kessie Andreas Christensen erano dati per certi. L’arrivo a Barcellona in questo momento pare tutt’altro che scontato. Motivo? Il monte ingaggi supera il salary cap imposto dalla Liga ai blaugrana.

Allo stato attuale quindi la posizione per i due giocatori rimane in stand-by. Il Barcellona, per potere registrare i contratti dei possibili nuovi rinforzi, dovrà prima chiudere alcune operazioni in uscitaconditio sine qua non imposta dalla Liga.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Galliani non perde tempo: contatti con Maldini per tre giocatori

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato