Home » Calciomercato » Fiorentina-Italiano, quale futuro? La clausola del tecnico
Calciomercato

Fiorentina-Italiano, quale futuro? La clausola del tecnico

Fiorentina-Italiano avanti insieme? Tutto lascia presagire una risposta positiva, ma il tecnico ha una clausola che potrebbe liberarlo.

La notizia della giornata in casa viola è lo scoop, pilotato o meno, del TG RAI Toscana, da parte della giornalista Sara Meini: Vincenzo Italiano avrebbe una clausola rescissoria che potrebbe liberarlo se esercitata dal 1 al 15 giugno prossimo.

Secondo quanto riporta l’emittente la Fiorentina ha la possibilità di rinnovare per un’altra stagione unilaterlamente il contratto di Vincenzo Italiano, ma il tecnico al tempo stesso, portando un’offerta da 10 milioni cash sul tavolo di Commisso entro il 15 giugno potrebbe liberarsi.

Una situazione da monitorare. Al momento pare difficile sia una separazione per i tanti soldi in campo, sia perché fino adesso, almeno all’esterno, società ed allenatore hanno remato all’unisono e in maniera armoniosa. Nel calcio non sorprende più nulla, ma sarebbe sicuramente un finale non previsto l’eventuale separazione a fine stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, il sostituto di Castrovilli è la priorità del mercato: le idee

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato