Home » Calciomercato » Fiorentina, il difensore lo manda Burdisso
Calciomercato

Fiorentina, il difensore lo manda Burdisso

La Fiorentina ha ripreso gli allenamenti agli ordini di Italiano per preparare la prossima gara con l’Udinese, intanto impazzano le prime voci di mercato.

La dirigenza viola si muove sul mercato, non solo per l’attacco, ma segue anche dei profili giovani in altri ruoli. Come ha raccolto tuttomercatoweb.com, dall’Argentina rimbalza l’interesse per un difensore del San Lorenzo Marcelo Andrés Herrera. Un terzino destro segnalato direttamente da Burdisso.

Il club argentino sa dell’interesse gigliato per il proprio difensore ed è in attesa di un’offerta formale. Un’idea che potrebbe prendere corpo nei prossimi giorni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, asse caldo con l’Empoli: tutti i nomi

Fiorentina, un “Lafont bis”?

Sempre secondo il portale di calciomercato, la Viola sarebbe interessata a Yahia Fofana, portiere classe 2000 in scadenza di contratto con il Le Havre, club militante nella Ligue 2 francese. Per la dirigenza gigliata potrebbe ripetersi un colpo simile a quello con Lafont di qualche settimana fa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: intrecci di mercato fra i bianconeri e la liga spagnola

Un’ipotesi nel caso di cessione di Dragowski la prossima estate: un giovane talento da far crescere sotto la chioccia Terracciano.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato