Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, Romain Faivre? Arrivederci a giugno
Calciomercato

Calciomercato Milan, Romain Faivre? Arrivederci a giugno

Calciomercato Milan, proseguono i contatti della dirigenza per un trequartista di talento. Andiamo qui di seguito a scoprirne gli ultimi sviluppi.

Il Milan non molla Romain Faivre, trequartista attualmente in forza al Brest. Sappiamo che la dirigenza, capitanata da Paolo Maldini, non compra a caso e quando sceglie un giocatore è perchè sono state effettuate attente valutazioni sotto ogni punto di vista. Già in estate si era cercato di spingere il piede sull’acceleratore e si era praticamente arrivati ad un passo dal trasferimento, ma l’atteggiamento del giocatore non era piaciuto al club francese e tutto è saltato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, la crescita di Colombo: pronto a giocare le sua carte in Serie A

Calciomercato Milan, assalto in estate

Stando agli ultimi sviluppi, il discorso è solamente rimandato. Romain Faivre interessa ancora moltissimo e viene visto come un giocatore capace di portare qualità e soprattutto fantasia sulla trequarti. Il classe 1998, oltre ad essere un profilo estremamente duttile, è dotato di una buona vena realizzativa. Il prezzo del cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro, cifra che già in estate era stata stanziata dalla proprietà Elliott pertanto riteniamo non dovrebbero esserci problemi. Il club francese ha fatto notare di non volersi spossessare del suo talento a gennaio, d’altro canto anche il Milan a gennaio prenderà giusto un difensore centrale e null’altro. Arrivederci a giugno, quindi.

LEGGI ANCHE:  Milan: bocciatura per Leao

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato