I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Gollini in uscita | Possibile scambio tra scontenti

Pubblicato

il

Napoli

La scommessa Pierluigi Gollini-Fiorentina forse è andata persa da entrambe le parti prima del previsto. Il portiere potrebbe cambiare aria a gennaio.

Arrivato in prestito con diritto di riscatto per quasi 9 milioni di euro dall’Atalanta, Gollini era arrivato a Firenze convinto di trovare il proprio porto sicuro della titolarità, dopo aver fatto da secondo a Lloris al Tottenham. Un rapporto non idilliaco con Gasperini, come Gollini aveva fatto capire durante la conferenza stampa di presentazione in viola a Moena, lo avevano spinto a lasciare Bergamo.

La prima metà di stagione in viola lo ha visto retrocedere a ruolo di riserva di Terracciano. Partito alla pari, se non in vantaggio, l’idea della società viola era di puntare su di lui, a causa però di qualche errore importante e una ritrovata sicurezza di Terracciano, ha fatto diventare praticamente il portiere campano il titolare della porta viola. Titolarità che è stata suffragata anche con un rinnovo di contratto a cifre importanti.

Fiorentina, scambio Gollini-Cragno?

Cagliari Cragno

Il futuro di Gollini potrebbe essere altrove, il 27enne portiere bolognese potrebbe chiedere di interrompere il prestito per andare a giocare.

Un ritorno all’Atalanta prima di giugno non pare possibile: la Dea ha già in organico Musso e Sportiello e comunque difficilmente Gasperini lo accoglierebbe a braccia aperte.

Come segnala tuttomercatoweb.com, potrebbe nascere un’idea di scambio con un altro portiere scontento. A Monza in prestito dal Cagliari c’è Cragno, che pensava di essere il titolare della neopromossa. Le grandi prestazioni di Di Gregorio lo hanno fatto accomodare in panchina per la maggior parte delle gare.

Qualche giorno fa al Centro Sportivo Astori si è visto il procuratore del portiere Battistini. La Fiorentina si era già interessato al portiere fiorentino prima dell’approdo a Monza: ci riproverà?

Calciomercato

Juventus: il Borussia Dortmund su Huijsen!

Pubblicato

il

Roma, Huijsen

Il Borussia Dortmund è intenzionato a far sul serio per Hujisen, oggi alla Roma ma di proprietà della Juventus.

HUIJSEN

Juventus-Huijsen

Dove giocherà Dean Huijsen nella prossima stagione, rimane un punto interrogativo.

Il presente del difensore spagnolo è legato a due club: la Roma e la Juventus, con quest’ultima che ne detiene il cartellino.

L’avvenire di Huijsen rischia di non essere né a Torino, né nella Roma giallorossa e neppure in Serie A: il Borussia Dortmund, infatti, sta facendo sul serio ed è pronto a far partire la propria offerta per il giovane difensore.

E la Juventus ha già fissato il prezzo di partenza per lasciar partire Huijsen in direzione Dortmund, con una valutazione alta e non alla portata di tutti.

Attenzione, però, al Newcastle: non ancora tagliato del tutto fuori dai giochi!

 

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, è ufficiale l’addio di Kjaer

Pubblicato

il

Il contratto di Simon Kjaer con il Milan terminerà alla fine della stagione e il club rossonero ha deciso di non offrirgli un rinnovo.

Milan, a luglio Kjaer lascia il club

Dal primo luglio, il difensore danese sarà libero di accordarsi con un’altra squadra. Il suo agente, Mikkel Beck, ha chiarito che si tratta di un addio naturale e che Simon lascia il Milan dopo quattro anni senza drammi. In questi anni, Simon ha realizzato il suo sogno di giocare per la squadra e contribuire al suo successo.

Kjaer, Milan

Kjaer e Florenzi

Il difensore ha vissuto momenti indimenticabili con il club rossonero, vincendo un campionato e raggiungendo le semifinali di Champions League la scorsa stagione. Simon Kjaer resterà sempre legato al Milan per il suo impegno e la sua passione nel contribuire al ritorno del club al vertice del calcio italiano.

Il resoconto di Kjaer

Nonostante abbia già 35 anni, Simon Kjaer non ha intenzione di smettere di giocare. Dopo aver partecipato ai campionati europei con la Danimarca, il difensore vuole continuare a giocare a livelli elevati. Egli ambisce a un ruolo da protagonista in un nuovo club. Il suo agente ha confermato che durante l’inverno c’è stato un grande interesse da parte di importanti squadre. Tuttavia Kjaer ha preferito restare al Milan fino al termine della stagione.

Il bilancio della sua esperienza in rossonero è positivo. Arrivato in prestito dal Siviglia nel gennaio 2020, è stato poi riscattato per 3,5 milioni di euro a luglio. Con il Milan, ha conquistato uno scudetto e ha disputato 120 partite in cinque stagioni. Ha segnato un gol contro il Manchester United in Europa League nella stagione 2020-21.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Monza, due rinforzi per la prossima stagione?

Pubblicato

il

Monza, Palladino

Calciomercato Monza, in occasione della prossima stagione la società potrebbe regalare a Raffaele Palladino, o al suo successore, due nuovi arrivi.

Per il secondo anno consecutivo, pare proprio che il Monza riuscirà a conquistare la salvezza dalla recessione e a rimanere in Serie A. Merito del pareggio fuori casa contro il Lecce.

Il prossimo impegno dei brianzoli sarà la partita contro la Lazio, prevista per sabato 4 maggio.

Nel frattempo, filtra qualcosa per quanto concerne il calciomercato di quest’estate: il Monza vorrebbe rinforzare l’area di centrocampo.

E si starebbe preparando a fare una mossa per non uno, ma ben due centrocampisti. Il primo sarebbe Rémi Oudin del Lecce, il secondo Edoardo Bove in forza alla Roma.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino, Juric Torino, Juric
Serie A18 minuti fa

Torino, stringere i denti per il futuro

Visualizzazioni: 167 La stagione del Torino è stata più che discreta ma per il salto di qualità c’è da lavorare...

Notizie29 minuti fa

Ultim’ora Milan, il West Ham riprende i contatti con Lopetegui

Visualizzazioni: 335 Ultim’ora Milan, quanto scritto da noi su Lopetegui trova assoluta conferma dalle ultime notizie in nostro possesso. Andiamole...

Roma, Huijsen Roma, Huijsen
Calciomercato37 minuti fa

Juventus: il Borussia Dortmund su Huijsen!

Visualizzazioni: 348 Il Borussia Dortmund è intenzionato a far sul serio per Hujisen, oggi alla Roma ma di proprietà della...

de rossi de rossi
Serie A57 minuti fa

Roma, nuova richiesta di spostamento alla Lega Serie A: le condizioni

Visualizzazioni: 356 La Roma, dopo il pareggio esterno contro il Napoli, si prepara alla semifinale di Europa League. Intanto la...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 11 ora fa

Lille, con carattere e coraggio per l’Europa

Visualizzazioni: 209 Il Lille vince in trasferta con una prestazione di livello L’avversario non era insormontabile ma conquistare la vittoria...

Il Barcellona Femminile e Vueling Il Barcellona Femminile e Vueling
Liga2 ore fa

Il Barcellona e Vueling presentano l’aereo del Barça Femenì

Visualizzazioni: 211 FC Barcellona e Vueling hanno presentato il design del nuovo aereo del Barça femminile, ovvero l’immagine di alcune...

All Eyes On Me All Eyes On Me
Premier League2 ore fa

All Eyes On Me – il focus sul 35° turno di Premier League

Visualizzazioni: 236 Nuovo appuntamento con All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla Premier League. Di seguito...

Milan, Maignan Milan, Maignan
Serie A2 ore fa

Milan, duro responso sulle condizioni di Maignan e Loftus-Cheek

Visualizzazioni: 790 Il Milan si trova in difficoltà a causa degli infortuni di due uomini chiave del campo: Maignan e...

Podcast3 ore fa

TOTAL FOOTBALL – 6^puntata del nuovo format di Calciostyle

Visualizzazioni: 33 Il format di Calciostyle Total Football prosegue con la sesta puntata dove è venuto a trovarci un ospite...

Genoa Genoa
Serie A3 ore fa

Genoa, i convocati di Gilardino in vista del Cagliari

Visualizzazioni: 31 Il mister del Genoa Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati in vista del match con il...

Le Squadre

le più cliccate