Home » Calciomercato » Fiorentina e Torino pensano ad un ex Udinese? I dettagli
Calciomercato

Fiorentina e Torino pensano ad un ex Udinese? I dettagli

Fiorentina e Torino potrebbero tornare a pensare per la prossima stagione ad un giocatore già valutato nelle ultime sessioni di mercato.

Potrebbe essere il difensore brasilano Samir, uno dei prossimi colpi della prossima estate per Fiorentina o Torino. Il mancino classe 1994 dopo cinque stagioni e mezza con l’Udinese è stato ceduto lo scorso gennaio all’altro club della proprietà dei Pozzo, al Watford, in Premier League.

Il club inglese però nel girone di ritorno non è riuscito a risalire la chiana e sta scivolando verso la Championship, la cadetteria inglese.

La retrocessione, come scrive tuttoudinese.it, potrebbe riportare Samir in Italia. Il portale esclude un ritorno in Friuli, visto che era stato ceduto a  titolo inglese ai “cugini” inglesi. Nel Belpaese si erano spesso fatto sentire alla porta del procuratore del giocatore, il Torino e la Fiorentina.

Chissà che ora le due squadre non ritornino su questo difensore di 190cm per rinforzare le proprie linee difensive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Cioffi rinnova? La proposta dell’Udinese

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato