Home » Calciomercato » Cioffi rinnova? La proposta dell’Udinese
Calciomercato

Cioffi rinnova? La proposta dell’Udinese

Gabriele Cioffi potrebbe rinnovare il proprio contratto con l’Udinese, le parti sono vicine: la proposta dei Pozzo.

Potrebbe arrivare a breve la fumata bianca per il rinnovo del tecnico fiorentino Gabriele Cioffi con il club friulano. Il tecnico bianconero, partito come secondo di Gotti, e subentratogli per quel che doveva essere un incarico ad interim lo scorso 8 dicembre, si è conquistato lungo il campionato la fiducia dei tifosi, ma soprattutto quella della proprietà dei Pozzo.

Il rotondo 4-1 contro l’Empoli nell’ultima giornata alla Dacia Arena alimenta ancora di più l’entusiasmo della piazza per un buon girone di ritorno messo in opera dai ragazzi guidati da Cioffi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Udinese 4-1 Empoli. Goal e Highlights

Cioffi, la proposta dell’Udinese

Il tecnico nel dopo gara della sfida contro la squadra di Andreazzoli ha fatto capire che resterebbe molto ben volentieri in sella alla squadra bianconera: “Sono innamorato del Friuli, sto bene e sono felice. Non penso al prossimo anno: penso alla Salernitana. Se la società vuole rinnovare rinnoverà, altrimenti prenderò la valigia e andrò da un’altra parte. Ma con assoluta serenità. Penso all’oggi e oggi non possiamo permetterci il lusso di mollare un secondo”.

Questa la proposta portata dai Pozzo al tecnico, secondo quanto riporta tuttoudinese.it: un anno di contratto a circa 500 mila euro più bonus, con opzione di rinnovo in caso di raggiungimento di determinati obiettivi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato