Home » Calciomercato » La Fiorentina guarda a Bologna per il post Castrovilli: tre nomi
Calciomercato

La Fiorentina guarda a Bologna per il post Castrovilli: tre nomi

La Fiorentina ha appreso ieri il responso del gravissimo infortunio occorso a Gaetano Castrovilli, già circolano i nomi per sostituirlo.

L’infortunio di Castrovilli si è rivelato molto grave (leggi qui il report) e il dieci viola dovrà stare lontano dai campi di gioco per lungo tempo. Difficile il rientro del centrocampista anche della Nazionale prima della fine di questo 2022, visto che in autunno inverno ci saranno i Mondiali di Qatar 2022.

Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, la Fiorentina avrebbe rivolto gli occhi verso la vicina Bologna per individuare un sostituto in mediana dello sfortunato centrocampista.

Il portale indica nel 23enne svedese Svanberg e nel classe 1995 olandese Schouten due possibili rinforzi viola per la prossima stagione.

Svanberg

Senza dimenticare un altro rossoblu, l’argentino Dominguez, per il quale Pradè aveva avanzato una richiesta al Bologna già durante l’ultima sessione di mercato invernale, nonostante l’infortunio alla spalla che avrebbe tenuto fuori per un bel po’ il numero 8 felsineo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina e Torino pensano ad un ex Udinese? I dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato