I nostri Social

Calciomercato

Empoli, riflettori puntati su due giocatori del Napoli

Pubblicato

il

Empoli

Nonostante diversi arrivi nelle ultime settimane, l’Empoli è ancora molto attivo sul mercato per rinforzare l’organico a disposizione di D’Aversa.

L’Empoli si prepara a inaugurare ufficialmente la nuova stagione sabato sera, quando affronterà il Catanzaro nel primo turno di Coppa Italia. Dopo aver raggiunto la salvezza in extremis nella scorsa stagione, l’obiettivo dei toscani è nuovamente la permanenza in massima serie.

La dirigenza sta lavorando intensamente sul mercato per rinforzare la squadra, come dimostrano i quattro acquisti ufficializzati nelle scorse settimane. Tuttavia, il calciomercato sta entrando nella sua fase più calda e l’Empoli non vuole lasciarsi sfuggire le opportunità che potrebbero presentarsi.

Empoli

Empoli, contatti con il Napoli per Natan e Cajuste

Due di queste potrebbero arrivare dal Napoli. La squadra partenopea, infatti, sta cercando di sfoltire la rosa per sbloccare il mercato in entrata e due giocatori sono finiti nel mirino dei toscani: Natan e Cajuste.

Per il difensore brasiliano l’Empoli sta valutando l’idea di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Questa operazione permetterebbe alla squadra toscana di valorizzare il classe 2001 ed eventualmente realizzare una plusvalenza, in caso di una crescita importante del giocatore.

La squadra di D’Aversa dovrà però superare l’ostacolo rappresentato dalla concorrenza del Parma. Il club emiliano nei prossimi giorni incontrerà il Napoli per definire l’acquisto di Gianluca Gaetano e potrebbe provare ad approfondire anche i discorsi per Natan.

Per quanto riguarda Cajuste, l’Empoli ha effettuato un primo sondaggio per raccogliere informazioni. Su di lui hanno messo gli occhi un paio di squadre inglesi e il Napoli preferirebbe cederlo in Premier per ottenere un ritorno economico immediato. Nonostante ciò, la squadra toscana non demorde e aspetta: cosciente del fatto che Cajuste porterebbe quantità e qualità nel centrocampo azzurro.

L’Empoli continua a monitorare attentamente il mercato, pronto a cogliere le occasioni migliori per rinforzare l’organico e affrontare una stagione che si preannuncia molto impegnativa.

Calciomercato

Milan, contatti con il Como: Moncada stregato da Nico Paz | I dettagli

Pubblicato

il

Milan, l’attività di scouting prosegue al fine di individuare giovani di talento da assoldare tra le fila rossonere. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere.

Da buon ex talent scout, Geoffrey Moncada continua a visionare e valutare giovani talenti.

In questo caso si è pescato in Italia, a Como per la precisione. Si tratta di un ex Real Madrid he risponde al nome di Nico Paz.

Classe 2004, neo giocatore del Como il quale è arrivato dalla Spagna dietro pagamento di 6 milioni di euro. Il Real Madrid tuttavia possiede un diritto di recompra del 50% sulla futura rivendita. Un vero e proprio talento, trequartista di piede sinistro, può giocare sia centralmente che partire sulla destra. Il Milan ha già contattato il Como per provare a prenderlo per gennaio.

Continua a leggere

Calciomercato

I piani di Inter e Napoli per il futuro: occhi sulla Francia

Pubblicato

il

Inter e Napoli su un obiettivo francese

Il calciomercato estivo è alle spalle, ma Inter e Napoli pensano già alla prossima campagna acquisti: gli occhi sono puntati sulla Francia.

Per il prossimo calciomercato l’Inter e Napoli hanno messo nel mirino lo stesso giocatore. Un giocatore che è gravitato anche tra gli obiettivi di mercato di altri club di Serie A: la Roma, la Juventus e il Milan.

Ora, la prospettiva di poterlo prendere a parametro zero la prossima estate appare più allettante che mai: il suo contratto con il Lille è in scadenza.

Inter e Napoli, chi è l’obiettivo?

Oggetto del contendere tra i due club è l’attaccante canadese Jonathan David, ma per lui c’è una concorrenza estera molto agguerrita. Sono interessati a lui pressoché tutti i top club della Premier League: Tottenham, Arsenal, Newcastle United, Manchester United e Chelsea.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Mendes porta un altro portoghese?

Pubblicato

il

Juventus, il club bianconero la scorsa estate ha attivato un filo diretto tra Giuntoli e il procuratore Mendes, dopo l’arrivo di Conceicao potrebbe arrivare un’altro talento portoghese.

Il rinnovato rapporto tra la dirigenza bianconera e il procuratore portoghese potrebbe portare in dote l’esterno destro che il mercato estivo non ha completamente soddisfatto.

Il nome potrebbe essere quello di Tiago Santos, 22 anni il proprietà del Lille, esterno portoghese di prospettiva che gode già di una buona esperienza ad alto livello. Un esterno capace di adattarsi sia nel ruolo di terzino di una difesa a quattro che in quello di laterale a tutta fascia in una difesa a tre.

Mendes cura gli affari anche di Tiago Santos, che ha ancora parametri economici che rientrano tranquillamente in quelli del club bianconero.

A riportare l’indiscrezione sono i colleghi di Calciomercato.it.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parma - Udinese Parma - Udinese
Video3 minuti fa

Parma-Udinese 2-3. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 1 Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l’Udinese di Kosta Runjaic. L’incontro è valevole per la quarta...

Video6 minuti fa

Lazio-Verona 2-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 8 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Verona di Paolo Zanetti. L’incontro è valevole per la quarta...

Video7 minuti fa

Torino-Lecce 0-0. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 18 All’Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Lecce di Luca Gotti. L’incontro è valevole per...

Calciomercato9 minuti fa

Milan, contatti con il Como: Moncada stregato da Nico Paz | I dettagli

Visualizzazioni: 40 Milan, l’attività di scouting prosegue al fine di individuare giovani di talento da assoldare tra le fila rossonere....

Ligue 119 minuti fa

Olympique Marsiglia, entusiasmo alle stelle per lo sbarco di Rabiot: “Le parole di Benatia mi hanno convinto”

Visualizzazioni: 153 Olympique Marsiglia, Adrien Rabiot e’ sbarcato ieri sera e ad attenderlo c’erano più di 500 persone. Vediamo, qui...

Lazio-Verona, Marco Baroni Lazio-Verona, Marco Baroni
Serie A28 minuti fa

Lazio-Verona, Baroni: “La squadra ha fatto bene”

Visualizzazioni: 166 La prestazione di Lazio-Verona è stata soddisfacente per il mister biancoceleste Marco Baroni: ecco che cosa ha dichiarato...

Milan, Pioli - Depositphotos Milan, Pioli - Depositphotos
Serie A38 minuti fa

Milan, lui sarebbe venuto di corsa: il clamoroso retroscena

Visualizzazioni: 402 L’ex difensore del Milan Filippo Galli ha svelato un retroscena che riguarda la panchina del club rossonero: ecco...

Serie B49 minuti fa

Cesena, sospiro di sollievo per Mignani: non grave l’infortunio di Berti

Visualizzazioni: 162 Cesena, gli esami medici hanno detto bene a Tommaso Berti dopo l’infortunio nel derby contro il Modena. Solo...

Lazio, Castellanos-Dia Lazio, Castellanos-Dia
Serie A58 minuti fa

Lazio, la rinascita di Dia: “Va tutto alla grande”

Visualizzazioni: 184 La Lazio nel posticipo del lunedì sera del quarto turno di serie A batte all’Olimpico l’Hellas Verona per...

Serie A Serie A
Notizie1 ora fa

Calciosociale si rialza. Ora si punta al futuro insieme

Visualizzazioni: 181 Grazie a Calciosociale il quartiere di Corviale e i suoi giovani tornano a vivere con un nuovo “ospite”...

Le Squadre

le più cliccate