I nostri Social

Calciomercato

Juventus, UFFICIALE la cessione di Frabotta al WBA

Pubblicato

il

La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver ceduto Gianluca Frabotta al West Bromwich Albion.

Stamattina Gianluca Frabotta si era recato in Inghilterra per sostenere le visite mediche con la sua nuova squadra, ovvero il West Bromwich Albion di Carlos Corberan. Squadra che l’anno scorso è arrivata quinta nel campionato di Championship, arrendendosi nelle finali playoff soltanto dinanzi al Southampton.

Frabotta al WBA: il comunicato della Juventus

Di seguito, il comunicato del club bianconero:

Gianluca Frabotta si trasferisce a titolo definito al West Bromwich Albion.

Dalla stagione 2024/2025 il classe 1999 giocherà in Inghilterra in Championship. È ufficiale infatti il trasferimento dell’esterno mancino nel club di West Bromwich dopo le esperienze della scorsa stagione nella Serie B italiana.

Prima a Bari e poi a Cosenza, queste le due avventure vissute da Frabotta nel corso della precedente annata per un totale di 22 presenze collezionate (7 con il club pugliese prima del trasferimento in Calabria a gennaio) con 3 reti all’attivo.

Il classe 1999, in bianconero dal 2019, ha conquistato la Coppa Italia Serie C con la Juventus Under 23 (ora Next Gen) nel 2020, ha esordito in Prima Squadra nella stessa stagione per poi farne parte l’anno successivo trovando anche la soddisfazione del gol in Coppa Italia contro la Spal.

Adesso per Frabotta è pronta l’esperienza in Inghilterra: in bocca al lupo Gianluca!

Contestualmente, il terzino italiano ha ricevuto anche il benvenuto dei baggies.

Juventus

Photo Source: West Bromwich Albion Official Website.

Calciomercato

Milan, Jimenez è già pronto all’addio?

Pubblicato

il

Milan

Bournemouth pronto a firmare Alex Jimenez dal Milan in estate, se tutto va secondo i piani, per una cifra di 22 milioni di euro.

Un accordo significativo tra Bournemouth e Milan

Il club inglese Bournemouth è determinato a portare Alex Jimenez nelle sue file con un trasferimento definitivo dal Milan. Secondo le ultime indiscrezioni, il Bournemouth ha già preparato un’offerta di 22 milioni di euro per il giocatore, con l’intenzione di concludere l’affare durante la finestra estiva di calciomercato. Questo trasferimento potrebbe rappresentare un passo significativo nella carriera del giovane talento, che ha attirato l’interesse di diversi club europei grazie alle sue prestazioni eccezionali.

Implicazioni per il Real Madrid

Un aspetto interessante dell’accordo riguarda il coinvolgimento del Real Madrid. Come parte di un precedente accordo, il club spagnolo riceverà il 50% della cifra del trasferimento. Questa clausola sottolinea l’importanza di Alex Jimenez nel panorama calcistico europeo, e il fatto che il Real Madrid continui a beneficiare economicamente dal suo sviluppo è un chiaro segnale del suo potenziale elevato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, accordo vicino con Maldini | I dettagli

Pubblicato

il

Lazio

Daniel Maldini alla Lazio: prestito da 1 milione con opzione d’acquisto a 14 milioni non obbligatoria per l’Atalanta.

Dettagli dell’Accordo

La Lazio sta per finalizzare l’accordo per portare Daniel Maldini nella Capitale. Secondo quanto riportato, il trasferimento avverrà con un prestito del valore di 1 milione di euro. L’accordo prevede anche un’opzione di acquisto fissata a 14 milioni di euro, ma non sarà obbligatoria per l’Atalanta. Questa mossa strategica potrebbe rappresentare un’importante opportunità per il giovane talento di dimostrare il suo valore in Serie A.

Possibili Implicazioni per la Lazio

L’arrivo di Maldini potrebbe aggiungere qualità e versatilità alla squadra biancoceleste, fornendo ulteriori opzioni al tecnico per affrontare le sfide della stagione. La Lazio, infatti, cerca di consolidare la propria posizione nel campionato e garantire un futuro promettente al giovane giocatore. Con l’accordo pronto per essere siglato oggi, i tifosi della Lazio possono già immaginare Maldini indossare la maglia biancoceleste.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

CSKA Mosca, offerta da 8M€ per Kike Salas

Pubblicato

il

Al Nassr

Il CSKA Mosca ha presentato un’offerta di 8 milioni di euro al Siviglia per Kike Salas, ma il club spagnolo non intende cedere il difensore.

L’offerta del CSKA Mosca

Il CSKA Mosca ha deciso di puntare su Kike Salas, giovane difensore del Siviglia, presentando un’offerta ufficiale da 8 milioni di euro. Il club russo sembra determinato a rinforzare la propria difesa con un giocatore di grande potenziale. L’interesse del CSKA per Salas sottolinea la volontà di investire su talenti promettenti per migliorare la competitività della squadra nelle competizioni nazionali e internazionali.

La risposta del Siviglia

Nonostante l’offerta allettante, il Siviglia non sembra intenzionato a lasciar partire il suo giovane talento. Il club andaluso considera Kike Salas una pedina importante per il futuro della squadra e non vuole indebolire il reparto difensivo. La decisione del Siviglia di trattenere Salas potrebbe essere influenzata dalla necessità di mantenere una rosa competitiva in vista dei prossimi impegni stagionali.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato13 minuti fa

Milan, Jimenez è già pronto all’addio?

Visualizzazioni: 24 Bournemouth pronto a firmare Alex Jimenez dal Milan in estate, se tutto va secondo i piani, per una...

Lazio Lazio
Calciomercato42 minuti fa

Lazio, accordo vicino con Maldini | I dettagli

Visualizzazioni: 35 Daniel Maldini alla Lazio: prestito da 1 milione con opzione d’acquisto a 14 milioni non obbligatoria per l’Atalanta....

Giugliano Giugliano
Serie C1 ora fa

Triestina, vittoria d’orgoglio contro il Lumezzane

Visualizzazioni: 22 La Triestina, dopo settimane di polemiche avute con l’esonero di Tesser e il ritorno in panchina di Giuseppe...

Benfica-Napoli Benfica-Napoli
Esteri2 ore fa

Mourinho in crisi col Benfica: faccia a faccia con i tifosi

Visualizzazioni: 38 L’avventura di Mourinho sulla panchina del Benfica sembra già essere in dubbio: circa 200 sostenitori hanno avuto un...

Sassuolo-Cremonese Sassuolo-Cremonese
Serie A2 ore fa

Sassuolo, Grosso raccoglie quanto buono di fatto con le big

Visualizzazioni: 27 Il Sassuolo torna a vincere in casa e lo fa contro la Cremonese grazie a un gol di...

Bologna Bologna
Serie A3 ore fa

Bologna, momento nero: l’Europa diventa un miraggio?

Visualizzazioni: 16 Il Bologna cade anche a Marassi dopo una rimonta clamorosa e la volata verso l’Europa inizia a complicarsi....

Milan Milan
Serie A10 ore fa

Milan, Allegri” Vedendo la partita, col senno di poi siamo tutti bravi.”

Visualizzazioni: 92 Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match pareggiato...

Serie A10 ore fa

Roma, Gasperini: “Sì, se guardiamo 90 minuti sì, ma per come si era messa la partita siamo contenti di averla pareggiata, perché a quel punto era difficile.”

Visualizzazioni: 31 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

Serie A11 ore fa

Roma-Milan 1-1, pareggio all’Olimpico con qualche polemica

Visualizzazioni: 60 Il posticipo serale della 22° giornata della Serie A Roma-Milan finisce 1-1, a De Winter risponde Pellegrini su...

roma-milan roma-milan
Serie A11 ore fa

Roma-Milan, 1-1: il primo pareggio giallorosso della stagione

Visualizzazioni: 60 Stasera all’Olimpico il match di Serie A Roma-Milan: una partita per la zona Champions, almeno per i giallorossi....

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android