Home » Calciomercato » Empoli, offensiva del Wolfsburg per Viti: la risposta dei toscani
Calciomercato

Empoli, offensiva del Wolfsburg per Viti: la risposta dei toscani

Empoli, la Bundesliga ha messo gli occhi in casa azzurra. Mattia Viti è da alcune settimane nel mirino del Wolfsburg. E’ arrivata una offerta in Toscana e la risposta è stata netta.

Continuano a essere accesi i riflettori su Mattia Viti. L’esterno difensivo dell’Empoli è stato una delle sorprese del campionato appena concluso. Su di lui si sono concentrate le attenzioni delle big italiane e non solo.

Come Calciostyle ha raccontato alcuni giorni fa, l’Empoli ha fatto registrare le avance dei tedeschi del Wolfsburg per il giocatore. Sono stati fatti dei passi avanti in questo senso, tanto che i biancoverdi hanno fatto pervenire, secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, una proposta ufficiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Inter, chiuso l’arrivo di un centrocampista : i dettagli

Empoli

Il Wolfsburg, infatti, ha offerto ufficialmente 10 milioni di euro per il cartellino di Mattia Viti. L’Empoli ha risposto con un rifiuto secco, ritenendo la cifra troppo bassa.

La trattativa, però, è tutt’altro che difficile, e i dialoghi potranno diventare fruttiferi se il Wolfsburg deciderà di alzare la cifra offerta. L’Empoli non chiude la porta, Mattia Viti può diventare una pista calda per i tedeschi.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato