Home » Calciomercato » Calciomercato Inter, chiuso l’arrivo di un centrocampista : i dettagli
Calciomercato

Calciomercato Inter, chiuso l’arrivo di un centrocampista : i dettagli

Calciomercato Inter: Kristjan Asllani, mediano albanese classe 02′, in questa stagione con la maglia dell’Empoli ha collezionato 25 presenze e un gol.

Cresciuto nel settore giovanile toscano, il giovane mediano della nazionale albanese under 21 ha debuttato nella scorsa stagione con la maglia della prima squadra durante un match di Coppa Italia dove mister Dionisi l’ha fatto giocare e da li è rimasto fisso in prima squadra.

Nonostante alcune richieste da squadre di serie B, la dirigenza toscana ha deciso di tenerlo in rosa e di farlo crescere alle spalle del titolare Samuele Ricci, poi ceduto nel mercato invernale al Torino.

Dopo la cessione di Ricci, Asllani si è preso la titolarità del centrocampo azzurro e grazie alle ottime prestazioni sul calciatore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Empoli. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-due-cessioni-illustri-per-far-cassa

Calciomercato Inter, chiuso l’arrivo di un centrocampista : i dettagli

Calciomercato Inter Asllani

Secondo Calciomercato.com , la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e negli ultimi giorni si valuta un giovane profilo dell’Empoli, Kristjan Asllani.

Nella giornata di oggi le due società si sono incontrate nella sede della squadra nerazzurra per chiudere l’accordo che porterà il giovane centrocampista albanese a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

La trattativa verrà chiusa su una cessione a titolo definitivo per 14 milioni di euro più il prestito di un giovane calciatore nerazzurro, i nomi sono quelli di Satriano o Esposito.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni quando il calciatore sosterrà le visite mediche di rito ma ormai si può dire che nella prossima stagione mister Inzaghi avrà a disposizione un nuovo centrocampista per poter permettere a Marcelo Brozovic di rifiatare in alcuni momenti della stagione, senza dover adattare dei centrocampisti come Barella o Gagliardini nel ruolo di regista, come fatto in casi di emergenza in questa stagione.

.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato