Home » Calciomercato » Empoli, l’ex rossonero il colpo per la salvezza?
Calciomercato

Empoli, l’ex rossonero il colpo per la salvezza?

Empoli, il presidente Fabrizio Corsi non vuole lasciare nulla di intentato per mantenere la massima categoria. Ecco il colpo di mercato!

Uno dei problemi conclamati della squadra biancazzurra è l’anemia offensiva. Solo 14 reti segnate in 22 giornate valgono il penultimo posto in classifica. Il neo allenatore Davide Nicola dopo Alberto Cerri ha chiesto un’altra punta.

Con il modulo 3-5-2 è solito utilizzare un centravanti di stazza e una seconda punta rapida e veloce. Domenica scorsa hanno giocato Alberto Cerri e Nicolò Cambiaghi in attacco, ma il secondo è un esterno d’attacco prestato al ruolo.

Ed ecco che per risolvere il problema della seconda punta arriverà dall’Adana Demirspor (Turchia) un ex Milan e Genoa: M’Baye Niang. In Turchia ha totalizzato 16 presenze, nelle quali ha segnato 8 gol e fornito un assist.

Sul classe 1994 era forte il pressing del Genoa a caccia di un vice per Mateo Retegui. Ma i toscani gli offrono un posto da titolare fisso, prerogativa indispensabile per il giocatore senegalese con cittadinanza francese.

LEGGI ANCHE:  Venezia, ufficiale Arvidsson

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato