Home » Notizie » Empoli, la rivoluzione di Davide Nicola
Notizie

Empoli, la rivoluzione di Davide Nicola

Empoli, il nuovo allenatore rappresenta l’ultimo tentativo di raggiungere la salvezza. Entusiasmo in città per il lavoro del neo tecnico

Arrivato in città, ha subito visitato il campo d’allenamento e incontrato i giocatori. Davide Nicola vuole ripetere le imprese fatte con Crotone Salernitana, condotte inaspettatamente alla salvezza, contro i pronostici.

Il club toscano ha sottoscritto con lui un contratto fino a giugno con opzione in caso di salvezza. Una formula che molte società mettono in atto in questi casi proprio per capire poi come programmare la stagione successiva.

Il tecnico trova una squadra in difficoltà che non vince una partita dallo scorso 12/11/23 quando i toscani riuscirono nell’impresa di battere 0-1 il Napoli campione d’Italia tra le mura amiche del Maradona.

Da quel momento in poi sono arrivate 5 sconfitte e 3 pareggi, la luce si è spenta. Il nuovo allenatore intende rilanciare Mattia Destro al centro dell’attacco e riproporre il 3-5-2 con Tommaso Baldanzi interno.

 

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, la chiave per Bajrami

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie