Home » Calciomercato » Inter, la Juventus sogna lo sgarbo: un senatore nel mirino
Calciomercato

Inter, la Juventus sogna lo sgarbo: un senatore nel mirino

L’Inter in estate sarà costretta all’ennesimo mercato sostenibile, e l’ipotesi di cedere un big non è irrealistica. La Juventus sta alla finestra ed è pronta a tentare il colpo.

Il messaggio di Stevan Zhang è stato chiaro: il prossimo mercato dell’Inter dovrà avere il segno più. La sostenibilità, quindi, sarà ancora una volta il caposaldo della vita nerazzurra.

Gli obiettivi sul campo rimarranno tali, e in questo senso, anche le ambizioni dell’Inter non si discosteranno rispetto agli ultimi anni . La necessità di vendere prima ancora di rinforzarsi, però, lascia apre le porte a scenari impensabili e tutt’ora molto difficili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elkann prepara quattro colpi per la Juve

Inter

I maggiori candidati a salutare l’Inter, inutile dirlo, sono i big come Nicolò Barella, Lautaro Martinez e Milan Skriniar. Ed è proprio attorno a quest’ultimo che nelle ultime ore si è aperta una clamorosa possibilità.

Inter

Stando a quanto sostiene Tuttosport nella sua edizione odierna, infatti, la Juventus si starebbe iniziando a pensare al difensore slovacco. Skriniar è in trattativa con l’Inter per il prolungamento del contratto, in scadenza nel 2023.

L’operazione è e resterà difficile, soprattutto per il forte legame che l’ex Sampdoria ha con l’Inter, oltre che per l’elevata valutazione che si fa da Via della Liberazione. L’idea di cedere un big a una diretta concorrente, poi, è una idea che non piace ai nerazzurri.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato