Home » Calciomercato » Calciomercato Sampdoria: vicini un riscatto e un acquisto
Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: vicini un riscatto e un acquisto

I blucerchiati sono ormai ad un passo dalla salvezza. Questa è giunta, proprio alla vittoria ottenuta nel derby. Una gioia doppia per il popolo doriano

Salvarsi e mandare nell’inferno della serie B i cugini genoani, è una di quelle cose che capitano una volta ogni cento anni. A questo punto la dirigenza blucerchiata si sta proiettando verso la prossima stagione. Marco Lanna non sa ancora chi sarà l’eventuale prossima nuova proprietà. Nonostante ciò si è sbilanciato circa un’operazione di mercato, che verrà chiusa. Il marocchino Sabiri, verrà riscattato dall’Ascoli. L’eroe del derby, diventerà interamente doriano, dietro il versamento di 2 milioni di euro nelle casse dei bianconeri marchigiani. L’altra trattativa che starebbe nascendo, invece sarebbe quella relativa ad un prestito. La Samp vorrebbe chiedere infatti alla Juventus, il centrocampista Ranocchia.

Il ragazzo in questa stagione, si è ben comportato nella serie cadetta, attirando l’attenzione di diversi club. Tra questi proprio la Sampdoria, che potrebbe avere la strada spianata.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato