I nostri Social

Calciomercato

Dumfries, 3 big alla finestra: l’Inter fissa il prezzo

Pubblicato

il

Inter

Inter, a brevissimo inizierà il raduno programmato per Simone Inzaghi che, dopo le vacanze estive, si rimetterà subito alla prova.

La Coppa Italia (nonché la SuperCoppa) di gennaio sono il biglietto da visita con cui i nerazzurri devono affacciarsi su questa stagione: col ritorno in attacco del bomber belga Lukaku, Lautaro&Co lanciano la sfida ai cugini Leao&Co per la seconda stella cucita sul petto.

Sono infatti giornate incandescenti per Marotta e Ausilio sul mercato: archiviate le trattative per Lukaku e Asllani, si procede spediti al grande sacrificio in difesa.

Inter

Sembrava che potesse essere incedibile a fine anno, eppure i vertici nerazzurri hanno bisogno di liquidità per puntellare la rosa di Inzaghi: ecco che l’ultima offerta del PSG (ben 68mln di euro+bonus) per il centrale slovacco potrebbe essere quella decisiva per far approdare l’ex Sampdoria in quel di Parigi.

Certo l’ideale sarebbe stato vendere Stefan De Vrij, tuttavia l’Inter non riesce a trovare acquirenti per l’olandese ex Lazio: anche con 25 mln cash potrebbe partire ma su di lui non si registra nessuna offerta.

Il club di Appiano Gentile lavora su più fronti: ancora in stand-by la vicenda relativa a Paulo Dybala (che sta riflettendo su quale possa essere il suo ruolo nello scacchiere di Inzaghi, considerata l’inamovibilità della coppia Lu-La).

Inter

L’argentino potrebbe ricoprire il ruolo di esterno destro alto (presidiato, al momento, da Denzel Dumfries), tuttavia i nodi sono ben due: l’argentino ex Juve non risponde alle capacità difensive che il 3-5-2 richiede.

Inoltre l’Inter non ha nessuna intenzione di svendere l’esterno olandese ex PSV Eindhoven.

 

Inter, svelata la cifra per il cartellino di Dumfries

Arrivato esattamente un anno fa a Milano: la società meneghina chiuse l’operazione col PSV sulla base di 12,5 mln di euro+2,5 di bonus.

Certo la stagione del 26enne non è partita alla grande, ma via via si è saputo dimostrare un esterno affidabile e col vizio del gol per Inzaghi: sirene dall’estero per lui.

Inter

Per il suo cartellino si sono mossi Bayern Monaco, Chelsea e Manchester United: Marotta ha capito che il laterale fa gola per la sua duttilità sulla destra.

L’Inter non intende privarsene per meno di 30 mln: è questo il valore di Dumfries, secondo cui i nerazzurri registrerebbero una plusvalenza di circa 15 mln di euro.

Calciomercato

Milan, l’occasione arriva da Torino: opportunità Rugani

Pubblicato

il

Milan, arriva un’indiscrezione di mercato che non ci coglie di certo di sorpresa essendo la dirigenza rossonera da lungo tempo interessata al giocatore. Vediamo i dettagli qui di seguito.

Contatti tra la Juventus e il Milan per Daniele Rugani. Il difensore bianconero è da diverso tempo nei radar rossoneri, già in altre circostanze avevamo avuto modo di scriverlo.

Ebbene, il momento potrebbe essere quello giusto in quanto il classe ‘94 sarà prelevabile in estate a parametro zero e ad oggi non sembra certo il rinnovo con la Juventus.

I rossoneri vogliono inserire in organico qualche profilo italiano e Rugani potrebbe essere quel rinforzo low cost, anzi zero cost, che permetterebbe ai rossoneri di spendere soldi per un top come Alessandro Buongiorno.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Pubblicato

il

Roma

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe 1999 dell’Udinese Jaka Bijol.

Udinese-Bijol la situazione

Udinese

Secondo quanto emerso nelle ultime ore lo staff tecnico della Roma di mister De Rossi  starebbe seguendo con molto interesse il difensore dell’Udinese classe 1999 Jaka Bijol.

Oltre al difensore sloveno nel club friulano potrebbe partire anche il difensore argentino classe 2000 Nehuen Perez, cercato nel mercato invernale dal Napoli.

Per quanto riguarda Bijol la situazione resta da monitorare vito anche il prezzo del cartellino del difensore che si aggira intorno ai 15 milioni.

La Roma dal canto suo proverà ad intavolare durante il mercato estivo una trattativa con il club friulano, ma al momento te le parti non c’è nessuno trattativa.

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, Dia ci prova: nuova clausola e nuovo ingaggio

Pubblicato

il

In casa Salernitana il caso Dia ha praticamente percorso tutta la stagione: tra ripicche post mercato, infortuni e rifiuti a scendere in campo.

La retrocessione per il club di Iervolino è dietro l’angolo, anche se il presidente granata non si dà per vinto: spera che il quarto tecnico di questa sfortunata stagione, Colantuono, possa risollevare le sorti del club.

Intanto potrebbero esserci novità sul fronte Dia: il club campano, dopo aver paventato l’ipotesi di rivolgersi al Collegio Arbitrale per chiedere un risarcimento danni pari a 20 milioni di euro per il rifiuto del giocatore di mettersi a disposizione del tecnico Liverani, pare aver cambiato idea.

Il patron Iervolino starebbe pensando di fare un ultimo tentativo con l’attaccante, per non perdere anche il valore economico del cartellino. Nonostante la richiesta al Collegio prosegua, la società starebbe dialogando con il giocatore per dargli una nuova chanche, in modo che anche lui possa attirare nuovi compratori.

Dia potrebbe concedere una riduzione del proprio ingaggio in cambio di una diminuzione del valore della clausola rescissoria.

La Salernitana potrebbe arrivare a 15 milioni, cifra investita da Iervolino per riscattare l’attaccante senegalese dal Villareal

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A25 minuti fa

Fiorentina-Milan: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 195 Fiorentina–Milan, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Franchi di Firenze...

Serie A45 minuti fa

Lazio-Juventus: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 240 Lazio–Juventus, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio Olimpico di Roma...

Bayern Monaco, Davies Bayern Monaco, Davies
Esteri1 ora fa

Davies, l’agente tuona: “Ultimatum del Bayern ingiusto. In estate…”

Visualizzazioni: 169 Nedal Huoseh, agente di Alphonso Davies, ha parlato alla Bild della situazione contrattuale del suo assistito con il...

Calciomercato1 ora fa

Milan, l’occasione arriva da Torino: opportunità Rugani

Visualizzazioni: 544 Milan, arriva un’indiscrezione di mercato che non ci coglie di certo di sorpresa essendo la dirigenza rossonera da...

Roma Roma
Calciomercato1 ora fa

Udinese, un top club di serie A sulle tracce di Bijol

Visualizzazioni: 227 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, una big di Serie A starebbe monitorando costantemente il difensore centrale classe...

football esport football esport
Notizie2 ore fa

eFootball™: è iniziata la qualificazione per l’Arsenal

Visualizzazioni: 185 eFootball™: il 25 marzo sono iniziate le competizioni per il club inglese. Quattro round per decidere chi si...

Serie A2 ore fa

Torino-Monza: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 219 Torino–Monza, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’...

roma roma
Serie A2 ore fa

Roma, questione infortuni: un mese per Azmoun

Visualizzazioni: 228 Roma: preoccupano gli infortuni procurati durante  la pausa nazionali. Secondo il Corriere dello Sport Sardar Azmoun dovrà restare fuori...

Serie A3 ore fa

Genoa-Frosinone: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 202 Genoa–Frosinone, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ di...

Serie A3 ore fa

Napoli-Atalanta: curiosità e statistiche

Visualizzazioni: 208 Napoli–Atalanta, match valido per la 30ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo ‘Stadio Maradona’ di Napoli...

Le Squadre

le più cliccate