Home » Calciomercato » Calciomercato Monza, spunta una concorrente per Petagna
Calciomercato

Calciomercato Monza, spunta una concorrente per Petagna

Monza, non tramontano le speranze di arrivare ad Andrea Pinamonti. Nel frattempo i brianzoli hanno messo nel mirino Andrea Petagna, ma c’è un’altro club interessato.

Il Monza è attivo e ha messo nel mirino Andrea Petagna. L’attaccante del Napoli, chiuso nel ruolo da Osimhen, può partire per cercare una squadra che lo faccia giocare con continuità.

I brianzoli vogliono Petagna per rafforzare il proprio fronte offensivo, che necessità di molti gol per puntare più in alto possibile. L’ex Spal è una pista concreta e può accendersi nei prossimi giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dumfries, 3 big alla finestra: l’Inter fissa il prezzo

Monza

Su di lui c’è, tuttavia, oltre al Monza, anche il Torino. I granata, freschi di addio al Gallo Belotti, cercano un altro potenziale bomber di peso in avanti che possa prendere il suo posto.

La compagine di Galliani e Berlusconi, nel frattempo, non perde di vista Andrea Pinamonti. L’attaccante di proprietà dell’Inter è conteso dal Monza e dall’Atalanta, con quest’ultima che, però, sembra godere della preferenza del giocatore.

LEGGI ANCHE:  Il Torino ci prova per il Mudo Vazquez

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato