Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, la bomba dall’Inghilterra: è Lukaku il colpo a sorpresa? | La verità
Calciomercato

Calciomercato Milan, la bomba dall’Inghilterra: è Lukaku il colpo a sorpresa? | La verità

Calciomercato Milan, quest’ultima settimana è stata costellata da notizie extra campo del tutto clamorose ed inaspettate. Intorno alla galassia Milan se ne sono veramente sentite di tutti i tipi, dall’arrivo di Investcorp fino alle prossime mosse di mercato. Analizzeremo qui di seguito un nome che sta girando sul web da alcuni giorni. Boutade o verità? 

La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra e prende di sorpresa praticamente tutti gli addetti ai lavori ed i tifosi stessi. Stando a quanto trapela, la nuova proprietà Investcorp vorrebbe provare a portare a Milano, questa volta sponda rossoneraRomelu Lukaku. L’ex attaccante dell’Inter ai tempi di Antonio Conte sta vivendo una stagione più di ombre che di luci e potrebbe quindi decidere di approdare su altri lidi per rilanciarsi in grande stile. Il Milan potrebbe sicuramente essere una piazza in grado di farlo esprimere al meglio con un progetto alle spalle ambizioso.

Ma sarà davvero Lukaku il colpo a sorpresa? Noi di Calcio Style abbiamo tutti i più validi motivi per pensare che non sarà così. Allo stato attuale smentiamo nella maniera più categorica ogni interesse del Milan verso Romelu Lukaku. Ovviamente nessuno in questo momento può sapere come, quando e se la nuova proprietà si insedierà. Quindi ci rimane parecchio complicato effettuare previsioni. Riteniamo però che il nuovo Fondo Investcorp andrà in continuità con Elliott pertanto gli investimenti, anche di un certo tenore, verranno effettuati, evitando però colpi di testa…alla Lukaku, appunto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il sogno dei tifosi rossoneri: chi è Mubadala

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato