Home » Calciomercato » Di Maria via a fine stagione, scelto il sostituto
Calciomercato

Di Maria via a fine stagione, scelto il sostituto

Angel Di Maria a fine stagione lascerà la Juventus, verosimilmente tornerà in Argentina per chiudere la sua brillante carriera 

I bianconeri consci della situazione, stanno già lavorando, per mettere a segno in estate un colpo di mercato, che possa non far rimpiangere l’albiceleste. Soprattutto sarà importante non diminuire il tasso qualitativo della rosa.

L’idea pare sia quella di portare nel capoluogo piemontese Ferran Torres. Lo spagnolo di proprietà del Barcellona, non è felice del minutaggio riservatogli da Xavi.

Avrebbe quindi, tramite il suo agente, fatto sapere di gradire il trasferimento a Torino sponda bianconera. Dopo l’esperienza al Manchester City, quella con i blaugrana non ha soddisfatto le sue aspettative.

Ferran Torres ha solo 22 anni, tecnica e qualità importanti, ed un valore di mercato attualmente di circa 35-40 milioni di euro. Cherubini ed Arrivabene hanno iniziato a tessere la tela, partendo anche dalla considerazione che il ragazzo è sponsorizzato da Adidas, sponsor tecnico della Juventus.

LEGGI ANCHE:  Barcellona, riduzione dell'ingaggio per Depay

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato