Home » Serie A » La Juventus mette la sesta: Kean e Milik i giustizieri
Serie A

La Juventus mette la sesta: Kean e Milik i giustizieri

La Juventus continua a vincere. Adesso è la sesta vittoria consecutiva in campionato, senza subire reti 

Senza fare voli pindarici, questa è la squadra di Allegri. Pochissimi fronzoli, compattezza e ripartenze micidiali. Quando si chiede lo spettacolo, il gioco spumeggiante ed altre cose, la Juventus del tecnico toscano, cade e lo fa fragorosamente.

Basti pensare ai 3 punti persi con il Monza, 2 con la Sampdoria e 2 con la Salernitana, solo per citare tre gare alla portata, ma giocate senza coraggio, compattezza e cuore. Con solo questi 7 punti, oggi la Vecchia Signora, sarebbe seconda, a sole tre lunghezze da un Napoli stellare.

Doppio Moise Kean e Milik, hanno steso la Lazio dell’ex Sarri. I biancocelesti erano stati osannati dopo un buon periodo, tanto che si parlava di sarrismo (termine a dir poco insignificante).

Per la Juventus terza posizione in solitaria, e Lazio dell’ex Sarri superata. Come avrebbe detto Boniperti,Vincere non è importante, e l’unica cosa che conta“. Lo spettacolo non è mai stato citato, Allegri probabilmente lo ha interpretato cosi……

LEGGI ANCHE:  Milan, tegola in attacco per Pioli

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A