Home » Calciomercato » Di Maria, dalla Spagna: due club spagnoli sul giocatore
Calciomercato

Di Maria, dalla Spagna: due club spagnoli sul giocatore

Di Maria, il futuro del campione del mondo potrebbe non essere alla Juventus: due club spagnoli sul Fideo. Lo riporta Sport.
Angel Di Maria ha il contratto in scadenza il prossimo giugno con la Vecchia Signora e per il momento il rinnovo, anche se le parti pare si siano avvicinate, non è stato per il momento firmato.
Dalla Spagna arriva però l’interesse di due importanti club della Liga.
Secondo quanto riporta il quotidiano il Fideo avrebbe mostrato interesse per proseguire la carriera con la Juventus, ma al momento non è stato firmato nulla e ciò apre le porte alle possibili squadre interessate.
Dalla Spagna arriva l’interesse di due club: il primo è il Barcellona, che vista la situazione economica del club non può permettersi grandi investimenti ma può concentrarsi su giocatori a parametro zero.
I blaugrana vorrebbero cedere Ferran Torres e usufruire delle prestazioni di Di Maria almeno per una stagione.
L’altro club interessato è l’Atletico Madrid: con Simeone vicino alla conferma per un’altra stagione, Di Maria potrebbe essere il sostituto del partente Carrasco, in scadenza di contratto il prossimo giugno.
 
LEGGI ANCHE:  Milan: la Fiorentina vuole Bonaventura

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato