Home » Calciomercato » Futuro Amrabat, niente Barcellona: ecco la principale pretendente
Calciomercato

Futuro Amrabat, niente Barcellona: ecco la principale pretendente

Il futuro di Amrabat la prossima estate potrebbe essere altrove rispetto a Firenze, la destinazione più probabile è la Premier.

Il Barcellona per Amrabat potrebbe rimanere un corteggiamento di fine gennaio, quando la proposta dei blaugrana, prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, fu rispedita sdegnosamente al mittente dal club di Commisso.

La prossima estate le cosa potrebbero cambiare, secondo TeamTalk sarebbe il Tottenham la principale favorita ad assicurarsi le prestazioni del mediano marocchino. Antonio Conte ha presentato le proprie richieste per allestire una rosa in grado di competere per il titolo.

Tottenham, il principale candidato è Sofyan Amrabat 

Fiorentina

La squadra del nord di Londra è disposta a fare un investimento milionario per mettere insieme una squadra europea di alto livello in grado di lottare per il titolo di Premier League. Sofyan Amrabat è uno dei profili che piace di più alla dirigenza sportiva del Tottenham, le sue prestazioni con la nazionale marocchina a Qatar 2022 e l’ottimo rendimento con i viola stanno impressionando gli Spurs.

Commisso potrebbe cedere il suo pupillo davanti ad un’offerta di 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Reggina: un prestito... in Bianco dalla Fiorentina?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato