Home » Calciomercato » Di Francesco si salva ma Sousa e’ dietro l’angolo.
Calciomercato

Di Francesco si salva ma Sousa e’ dietro l’angolo.

Domenica sera nel posticipo delle 20.30 i giallorossi sono riusciti a battere per ben 3 a 2 il Genoa di Cesare Prandelli , salvando per il momento la panchina di Eusebio Di Francesco. Una partita rocambolesca, nel primo tempo le reti di Piątek, agevolato da una papera incredibile di Olsen, raggiunto poi da Federico Fazio grazie ad una palla inattiva. Hilijemark porta nuovamente in vantaggio il Grifone, agguantato nuovamente nel finale del primo tempo da un gran gol del classe ’99 Justin Kluivert. Nella ripresa Cristante permette alla Roma di conquistare tre punti che mancavano da circa un mese.

Il tecnico abruzzese per ora è salvo, e’ ancora l’allenatore della Roma, l’unico obiettivo era raggiungere la vittoria, non importava come. Infatti data la prestazione non convincente della Roma la sua posizione resta comunque in bilico. Già prima del match di ieri trapelavano voci di un possibile arrivo, in caso di risultato negativo, di Paulo Sousa disposto ad accettare un contratto di sei mesi.

Decisive saranno le prossime tre partite, all’Allianz Stadium contro la Juventus, Sassuolo e Parma. In caso di risultati negativi, sarà pronto a subentrare l’ex allenatore della Fiorentina. L’allenatore portoghese sfrutterebbe il periodo di sosta dal 29 Dicembre al 14 Gennaio per prendersi la panchina giallorossa.

LEGGI ANCHE:  La Roma: Fonseca sfida il passato

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato