Home » Calciomercato » Calciomercato Napoli: sliding doors, cosa sta succedendo
Calciomercato

Calciomercato Napoli: sliding doors, cosa sta succedendo

A Napoli, conquistato matematicamente il terzo possibile, si pensa già alla prossima stagione. Ci saranno diverse operazioni di mercato in entrata ed in uscita

Tra queste, tiene banco la questione relativa al portiere. Attualmente gli azzurri presentano una situazione intricata. Ospina non ha ancora rinnovato, e potrebbe decidere di cambiare squadra. Le offerte di certo non gli mancano. L’estremo difensore farà le sue valutazioni, e deciderà, nei prossimi 15 giorni cosa fare. C’è poi Meret. In portiere con buone qualità, ma che non ha mai convinto fino in fondo la dirigenza partenopea. Potrebbe essere messo sul mercato.

Napoli: i nomi per la porta

Il primo è quello di Skorupski. Portiere polacco di sicuro affidamento. Gioca nel nostro campionato ds diverse stagioni. Finora ha dimostrato di essere cresciuto parecchio, raggiungendo affidabilità ed esperienza. Il portiere del Bologna, ha voglia di un’esperienza importante. Giocare in Champions League è una di quelle cose che potrebbe farlo propendere per una partenza dal capoluogo emiliano. Nel caso lasciasse anche Meret, il Napoli sta Pensa anche ad altri due portieri emergenti. Vicario e Carnesecchi, due dei profili migliori tra i giovani portieri europei. Il Napoli a breve cercherà di risolvere le situazioni spinose di Ospina e Meret. Da quel momento partita la caccia ai portieri.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato