Home » Calciomercato » Conte al Psg, la bomba arriva direttamente dalla Francia
Calciomercato

Conte al Psg, la bomba arriva direttamente dalla Francia

Si avete capito bene. Secondo le ultime notizie provenienti dalla Francia, Antonio Conte potrebbe ssere davvero il nuovo allenatore del paris Saint Germain

Ci sarebbe infatti stato un contatto tra la dirigenza parigina ed il tecnico pugliese. A raccontare del contatto è stato il quotidiano Le Parisien, sempre molto vicino alle vicende di casa Psg. Conte sarebbe pronto ad ascoltare l’offerta del club parigino, ma solo ad una condizione. Vuole che Leonardo non faccia più parte della società. Il club di Al Khelafi vuole vincere ancora, e soprattutto vorrebbe provare la scalata decisiva alla Champions League. Il tecnico del Tottenham piace molto, anche se la prima scelta pare resti ancora Zinedine Zidane. Inoltre il tecnico degli Spurs, pare non sia soddisfatto, degli investimenti fatti dagli inglesi.

conte

Vorrebbe una squadra competitiva per vincere la Premier League, per bissare il successo ottenuto con il Chelsea. Il tecnico potrebbe lasciare il Tottenham e trasferirsi a Parigi, in una squadra da sogno. La trattativa pare essere iniziata, e secondo le Parisien il tecnico leccese sarebbe pronto a dire si.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato