Calciomercato
Conte al Psg, la bomba arriva direttamente dalla Francia
Si avete capito bene. Secondo le ultime notizie provenienti dalla Francia, Antonio Conte potrebbe ssere davvero il nuovo allenatore del paris Saint Germain
Ci sarebbe infatti stato un contatto tra la dirigenza parigina ed il tecnico pugliese. A raccontare del contatto è stato il quotidiano Le Parisien, sempre molto vicino alle vicende di casa Psg. Conte sarebbe pronto ad ascoltare l’offerta del club parigino, ma solo ad una condizione. Vuole che Leonardo non faccia più parte della società. Il club di Al Khelafi vuole vincere ancora, e soprattutto vorrebbe provare la scalata decisiva alla Champions League. Il tecnico del Tottenham piace molto, anche se la prima scelta pare resti ancora Zinedine Zidane. Inoltre il tecnico degli Spurs, pare non sia soddisfatto, degli investimenti fatti dagli inglesi.

Vorrebbe una squadra competitiva per vincere la Premier League, per bissare il successo ottenuto con il Chelsea. Il tecnico potrebbe lasciare il Tottenham e trasferirsi a Parigi, in una squadra da sogno. La trattativa pare essere iniziata, e secondo le Parisien il tecnico leccese sarebbe pronto a dire si.
Calciomercato
Brondby, UFFICIALE l’arrivo di Godfrey dall’Atalanta
Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Brondby ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 98 dall’Atalanta.
Per la terza volta, Ben Godfrey lascia l’Atalanta in prestito. Dopo le esperienze con l’Ipswich Town e lo Sheffield United, il centrale inglese passa al Brondby in prestito con diritto di riscatto. Arrivato a Bergamo nell’estate del 2024 dall’Everton, Godfrey ha giocato solo una partita in campionato. La prima partita della Serie A 2024/25 contro il Lecce.
Ha giocato anche una partita in Coppa Italia, due partite in Champions League, e la Supercoppa Europea contro il Real Madrid (il suo esordio in nerazzurro). Visti i diversi problemi fisici e la bocciatura di Gasperini, il centrale inglese non é mai riuscito a trovare spazio. Neanche con l’Ipswich Town e lo Sheffield United riesce a trovare spazio: riuscirà ad inserirsi in Danimarca?
Brondby-Godfrey é ufficiale: il comunicato

Di seguito, il comunicato del club danese:
Velkommen, 𝐆𝐎𝐃𝐅𝐑𝐄𝐘 👋
Ben Godfrey kommer til klubben på en lejeaftale, der gælder for resten af sæsonen.
Læs mere her: https://t.co/HPV0UUfkkt pic.twitter.com/lkpUidElok
— Brøndby IF (@BrondbyIF) January 20, 2026
Atalanta, il saluto a Godfrey
Sul sito ufficiale dell’Atalanta c’é anche il saluto del club lombardo a Godfrey:
“Atalanta BC comunica di aver ceduto a Brøndby IF – a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026, con opzione per l’acquisizione definitiva – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Benjamin Godfrey. Il Club nerazzurro augura a Ben il meglio per questa nuova esperienza professionale in Danimarca”.
Calciomercato
Bayern Monaco, Kane è vicino al rinnovo fino al 2028
Harry Kane è vicino a rinnovare il contratto con il Bayern Monaco fino al 2028, con opzione per il 2029, consolidando il suo futuro in Germania.
Un Futuro Lungo in Baviera
Harry Kane, il capitano della nazionale inglese e attaccante di punta del Bayern Monaco, sembra essere sul punto di prolungare il suo soggiorno in Germania. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore è pronto a firmare un’estensione del contratto che lo legherà al club bavarese fino al 2028, con un’opzione per il 2029. Questa mossa rafforzerebbe ulteriormente la squadra, che vede in Kane una delle sue pedine fondamentali per il futuro.
L’Impatto di Kane sul Bayern Monaco
L’arrivo di Kane al Bayern Monaco ha già avuto effetti significativi sulla squadra e sul campionato tedesco. Con la sua abilità nel segnare e la sua esperienza internazionale, Kane ha dimostrato di essere un elemento chiave per il successo del club. L’estensione del contratto non solo assicura la sua presenza sul campo, ma invia anche un forte segnale ai rivali del Bayern riguardo alla loro intenzione di mantenere la leadership nel calcio europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Harry #Kane is one step away to extend his contract with #BayernMunich until 2028 with the option for 2029. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
Calciomercato
Bournemouth, ecco il dopo Semenyo: fatta per Rayan
Rayan vola al Bournemouth: il talento brasiliano del Vasco da Gama trova casa in Premier League con un accordo da 35 milioni di euro.
Bournemouth, un trasferimento di grande impatto
L’annuncio è ufficiale: il giovane talento brasiliano Rayan, nato nel 2006, approda al Bournemouth dal Vasco da Gama. Il club inglese ha concluso un accordo del valore di 35 milioni di euro, con un’ulteriore percentuale sulla futura vendita del giocatore. Questo trasferimento rappresenta un grande passo nella carriera del promettente calciatore, che si lega alla squadra inglese con un contratto di cinque anni. Il Bournemouth ha così confermato la sua intenzione di investire in giovani talenti per costruire una squadra competitiva in Premier League, puntando su Rayan come uno dei pilastri del futuro.
Rayan: un giovane campione in ascesa
Rayan è considerato uno dei più promettenti talenti del calcio brasiliano. La sua abilità tecnica e la visione di gioco hanno attirato l’attenzione di diversi club europei, ma è stato il Bournemouth a chiudere l’accordo con il Vasco da Gama. La giovane stella avrà l’opportunità di mettersi in mostra in uno dei campionati più seguiti al mondo, dove potrà crescere e migliorare ulteriormente le sue doti. La Premier League si appresta ad accogliere un nuovo protagonista, pronto a lasciare il segno sul palcoscenico internazionale.

Premier League
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🔜 Done Deal and confirmed! #Rayan to #Bournemouth from #VascoDaGama for 35M + a % on the future sale as an exclusive revealed last week. 5-years contract. #transfers #afcvNicolò Schira (@NicoSchira) #Bournemouth are ready to submit to #VascoDaGama a bid around 35M + a % on the future sale to try to sign the brazilian young superstar #Rayan (born in 2006). #transfers #afcb— https://x.com/NicoSchira/status/2011512701718315491
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie5 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato5 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato6 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie7 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
-
Serie A7 giorni faSerie A, anticipi e posticipi 23a e 24a giornata: Juventus-Lazio di domenica
-
Calcio Femminile2 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
