Calciomercato
Como, osservatori del club presenti a Spagna-Italia U21

Il Como continua a monitorare giovani talenti. Osservatori del club presenti a Spagna-Italia Under 21 per monitorare Jesús Rodríguez, giovane talento del Real Betis.
Il Como osserva da vicino Jesús Rodríguez
Il Como è interessato a Jesús Rodríguez, promettente esterno del Real Betis. Durante la partita tra le Nazionali Under 21 di Spagna e Italia, uno scout del Como ha monitorato attentamente il giovane talento, confermando l’interesse del club lariano per il giocatore. Jesús Rodríguez, noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, potrebbe essere un rinforzo significativo per la squadra italiana, in cerca di nuove energie per affrontare le sfide future. Il calciatore degli andalusi non ha disatteso le aspettative andando a segno con la Spagna Under 21 nella gara contro l’Italia, terminata con il punteggio di 1-1.
Jesús Rodriguez, investimento strategico
L’acquisizione di Rodríguez sarebbe un passo importante per il Como, che sta cercando di rafforzare il suo organico con giovani di talento. La presenza di uno scout alla partita dimostra quanto il club sia serio nel valutare le capacità del giovane spagnolo. Il trasferimento potrebbe rappresentare un investimento strategico, sia per migliorare le prestazioni sul campo che per potenziali ritorni economici futuri. La dirigenza del Como sembra intenzionata a muoversi con decisione sul mercato per costruire una squadra competitiva.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
Calciomercato
Napoli, Galatasaray rilancia per Osimhen: il club azzurro non si accontenta
Calciomercato
Milan, Modric e gli schizzinosi

Un lunghissimo corteggiamento, durato anni ed anni. Luka Modric è diventato, finalmente, un giocatore del Milan.
Le primavere del pallone d’oro 2018 sono ormai 39, è vero, ed è questo il motivo principale che fa storcere il naso a molti tifosi rossoneri.
In rosa avrai sicuramente l’Andrea Pirlo del Mondiale 2006? O il Clarence Seedorf prime? O meglio ancora lo Zinedine Zidane del Mondiale 98? No signori.
Nessuno di questi grandissimi centrocampisti milita nel Milan attuale, attorniati dai Bondo e dai Pobega della situazione, si riesce ad essere scontenti di Luka Modric.
“EH MA NON DOVEVI CEDERE REIJNDERS!!!” la prima obiezione che fanno subito i tifosi milanisti.
Vero, se una società ambiziosa vuole tornare ai vertici, non cede i suoi pezzi pregiati. A meno che, come successo per l’olandese, non arrivi una cifra irrinunciabile. Sia per la società (sono molto di più rispetto ai 57 milioni narrati) sia al giocatore.
Quando ti vedi quasi quadruplicare un’offerta di ingaggio, anche il calciatore spinge per partire.
L’importanza di Modric si vedrà soprattutto nell’ abnegazione che metterà negli allenamenti, inculcando nella Squadra una mentalità vincente.
Se uno di 40 anni si allena così, che ha vinto persino il pallone d’oro, perche non lo devo fare io? Questo sarà il messaggio più importante che lancerà il croato nel gruppo diretto da Massimiliano Allegri.

Fonte: Sito ufficiale AC Milan, https://www.acmilan.com/it/news/articoli/media/2025-07-14/comunicato-ufficiale-luka-modric
Calciomercato
Bologna, in caso di addio di Erlic due nomi per sostituirlo: nel mirino Niakatè e Salisu

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino diversi calciatori nel mirino pe rinforzare il reparto arretrato
Bologna, chi nel mirino per il post Erlic

BOLOGNA CALCIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Bologna starebbe programmando la prossima sessione di calciomercato per avere una rosa competitiva in tutti i reparti.
Uno dei reparti che si dovrebbero maggiormente rinforzare la difesa è sicuramente in primo piano dove vi è una situazione delicata legata al difensore centrale ex Sassuolo Martin Erlic.
Infatti sul difensore ci sarebbero diversi club di Serie A tra cui il Parma di Carlos Cuesta e il Lecce di Eusebio Di Francesco oltre agli slovacchi dello Slovan Bratislava
Vista l’ormai sempre più probabile uscita del difensore croato il Ds dei rossoblù Sartori avrebbe messo nel mirino, secondo quanto riportato da Il Corriere Dello Sport, tra cui il classe 1999 Niakatè dello Sporting Braga che però non sarà disponibile per un periodo durante la stagione per la Coppa d’Africa.
Gli altri profili messi nel mirino per la difesa sono il difensore ghanese del Monaco Salisu mentre è da tenere d’occhio la pista italiana che porta al nome di Lorenzo Pirola attualmente in froze all’Olympiacos e con un passato nell’Inter.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club rossoblù sappia come rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione per essere competitivo per tutte e tre le competizioni.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, accordo trovato: Brown in Italia lunedì | I dettagli
-
Serie B5 giorni fa
Addio di Lombardo alla Sampdoria: “Non volevo che questo giorno arrivasse, ma resterò sempre con voi”
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, a volte ritornano (di nuovo): trattativa con il Milan
-
Notizie5 giorni fa
San Siro, la Procura di Milano indaga sull’ipotesi di reato
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Moretto ” Il Club Brugge rifiuta l’ultima offerta del Milan per Jashari”
-
Calciomercato3 giorni fa
Atalanta, altro acquisto in arrivo: un rossonero ai dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Hellas Verona, rinforzo dal Triveneto? Chiusura a un passo
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, doccia fredda: Jashari si presenta al Brugge