I nostri Social

Calciomercato

Kerkez-Liverpool: si aspetta solo l’ufficialità

Pubblicato

il

Ungheria-Armenia

Dopo gli arrivi di Frimpong e Wirtz il Liverpool mette assegno il terzo colpo del proprio mercato: in arrivo Milos Kerkez dal Bournemouth.

Kerkez al Liverpool: Un trasferimento atteso

Il giovane talento ungherese Milos Kerkez sarà un nuovo giocatore del Liverpool. I campioni d’Inghilterra sono in procinto di annunciare l’ingaggio del terzino sinistro dopo che il padre del difensore del Bournemouth ha rivelato l’ imminente trasferimento ad Anfield. Kerkez dovrebbe firmare un contratto quinquennale fino all’estate 2030 e guadagnerà uno stipendio stimato di circa 90.000 sterline a settimana.

L’annuncio è stato dato dal noto giornalista Fabrizio Romano, che ha utilizzato il suo profilo X per svelare il colpo. Kerkez, terzino sinistro di grande prospettiva, è stato a lungo seguito da diversi club europei, ma alla fine i Reds hanno avuto la meglio, assicurandosi un rinforzo di qualità per la loro rosa.

L’impatto sul Liverpool

L’arrivo di Kerkez rappresenta un importante investimento per il futuro del Liverpool. Il giovane difensore è noto per la sua velocità e capacità di spinta offensiva, caratteristiche che potrebbero integrarsi perfettamente nel sistema di gioco di Arne Slot. I tifosi sono entusiasti di vedere come Kerkez contribuirà al successo della squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Juventus, accordo di massima trovato con Jean-Philippe Mateta

Pubblicato

il

Atalanta

Accordo raggiunto tra la Juventus e Jean-Philippe Mateta per un contratto quadriennale, un colpo di mercato che promette di rafforzare l’attacco bianconero.

Un nuovo volto per l’attacco della Juventus

La Juventus sembra aver trovato il rinforzo ideale per il suo reparto offensivo: è stato infatti raggiunto un accordo di massima con Jean-Philippe Mateta, attaccante francese attualmente in forza al Crystal Palace. L’intesa prevede la firma di un contratto della durata di quattro anni, un segnale chiaro della fiducia che la dirigenza torinese ripone nelle capacità del giocatore di contribuire al progetto tecnico del club.

Mateta, con il suo fisico imponente e la capacità di finalizzazione, potrebbe rivelarsi un’arma preziosa per la Juventus, soprattutto in vista delle competizioni europee e della corsa al titolo in Serie A. L’attaccante è noto per la sua abilità nel gioco aereo e per il fiuto del gol, caratteristiche che potrebbero integrarsi perfettamente con il sistema di gioco di Luciano Spalletti.

Juventus

LA GRINTA DI LUCIANO SPALLETTI E ALBERTO GILARDINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dettagli e aspettative

Il trasferimento di Mateta alla Juventus è stato accolto con entusiasmo anche dai tifosi, che vedono nel francese un potenziale protagonista delle prossime stagioni. La trattativa, condotta in modo discreto e rapido, dimostra la capacità della dirigenza bianconera di muoversi efficacemente sul mercato, nonostante le sfide economiche del calcio contemporaneo.

Resta da vedere come Mateta si adatterà al campionato italiano e alla nuova realtà bianconera, ma le aspettative sono alte e il giocatore sembra pronto a raccogliere la sfida. Con questo innesto, la Juventus punta a rinforzare ulteriormente il suo attacco e a competere ai massimi livelli, sia in Italia che in Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, nuovo bomber in città: ad un passo l’arrivo di Walid Cheddira

Pubblicato

il

Lecce

Il Lecce è pronto ad accogliere Walid Cheddira, attaccante di talento che potrebbe rivoluzionare l’attacco giallorosso con la sua velocità e tecnica.

Un rinforzo importante per il Lecce

Il Lecce è a un passo dall’ingaggiare Walid Cheddira, noto per la sua agilità e capacità di finalizzazione. L’attaccante marocchino, attualmente in forza al Sassuolo, ha mostrato un potenziale significativo nelle ultime stagioni, attirando l’attenzione di diverse squadre di Serie A. L’ingresso di Cheddira nella rosa del Lecce potrebbe rappresentare una svolta nella lotta per la salvezza, grazie alla sua capacità di creare opportunità offensive e di concretizzare le azioni d’attacco.

Lecce

Walid Cheddira player of Frosinone and Alex Meret player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Frosinone final result, Napoli 2, Frosinone 2, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

L’impatto di Cheddira

L’arrivo di un giocatore del calibro di Cheddira potrebbe portare una ventata di freschezza e dinamicità al reparto offensivo del Lecce. Con le sue prestazioni, il calciatore ha già dimostrato di essere capace di fare la differenza in campo. I tifosi giallorossi sono entusiasti all’idea di vedere all’opera un giocatore che potrebbe non solo contribuire a migliorare la posizione in classifica del Lecce, ma anche regalare spettacolo con le sue giocate.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, club di Premier League piombano su Lookman

Pubblicato

il

Atalanta

Interesse dalla Premier League per il nigeriano Ademola Lookman: l’attaccante dell’Atalanta è finito nel mirino dei club inglesi.

Atalanta: Lookman nel mirino della Premier League

L’attaccante dell’Atalanta, Ademola Lookman, è al centro dell’attenzione di diversi club della Premier League. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, ci sarebbero alcuni interessamenti concreti da parte delle squadre inglesi per il giovane talento nigeriano. Lookman, che si è messo in luce per le sue prestazioni in Serie A, potrebbe quindi essere al centro di una trattativa internazionale.

L’interesse dei club inglesi per Lookman non sorprende, considerando le sue qualità tecniche e la sua capacità di adattarsi a diversi stili di gioco. Il giocatore ha dimostrato una crescita costante, attirando su di sé l’attenzione di allenatori e dirigenti d’oltremanica.

Atalanta

Ademola Lookman pensieroso ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Possibili scenari di calciomercato

Se la trattativa dovesse concretizzarsi, l’Atalanta potrebbe ritrovarsi a dover gestire una cessione importante. Il club bergamasco, noto per la sua abilità nel valorizzare giovani talenti, potrebbe però trarre un significativo vantaggio economico dall’operazione. La Premier League rappresenta per molti giocatori un’occasione di crescita professionale e di visibilità internazionale, e Lookman potrebbe non essere da meno. Per sostituirlo la Dea si è portata avanti ed ha già acquistato in quella posizione Jack Raspadori.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Atalanta Atalanta
Calciomercato15 minuti fa

Juventus, accordo di massima trovato con Jean-Philippe Mateta

Visualizzazioni: 27 Accordo raggiunto tra la Juventus e Jean-Philippe Mateta per un contratto quadriennale, un colpo di mercato che promette...

Lecce Lecce
Calciomercato35 minuti fa

Lecce, nuovo bomber in città: ad un passo l’arrivo di Walid Cheddira

Visualizzazioni: 45 Il Lecce è pronto ad accogliere Walid Cheddira, attaccante di talento che potrebbe rivoluzionare l’attacco giallorosso con la...

Atalanta Atalanta
Calciomercato45 minuti fa

Atalanta, club di Premier League piombano su Lookman

Visualizzazioni: 35 Interesse dalla Premier League per il nigeriano Ademola Lookman: l’attaccante dell’Atalanta è finito nel mirino dei club inglesi....

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato55 minuti fa

Jagiellonia, in arrivo Il giovane talento portoghese Keyan Varela

Visualizzazioni: 31 Il giovane talento portoghese Keyan Varela è pronto a unirsi al Jagiellonia con un contratto quadriennale, segnando un’importante...

Torino Torino
Calciomercato1 ora fa

Torino, ancora viva la pista David Ricardo: Petrachi ci prova

Visualizzazioni: 35 Il Torino si prepara a lanciare una nuova offerta per il difensore centrale del Botafogo, David Ricardo, dopo...

Barcellona Barcellona
Calciomercato2 ore fa

Barcellona, il giovane Dro cerca spazio e rescinde

Visualizzazioni: 17 Il giovane talento Dro lascerà il Barcellona entro questo mese, una decisione importante per il diciottenne centrocampista. Il...

Bologna Bologna
Calciomercato2 ore fa

Bologna, 3 club di Serie A su Benjamin Dominguez

Visualizzazioni: 35 Il futuro di Benjamin Dominguez al Bologna si tinge di incertezza, con Fiorentina,  Roma e Parma pronte a...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato2 ore fa

Foggia, pronta un’offerta per Cosimo Patierno

Visualizzazioni: 38 Il Foggia è pronto a lanciare un’offerta per il talentuoso attaccante Cosimo Patierno, puntando a rinforzare il proprio...

Serie D Serie D
Calciomercato2 ore fa

Cremonese, addio al Mudo Vazquez: c’è il Belgrano

Visualizzazioni: 33 Il “Mudo” Vazquez è sempre più vicino all’addio alla Cremonese, pronto un contratto sino a dicembre 2026 con...

Inter Inter
Serie A2 ore fa

Inter, sta giungendo al termine l’era Mkhitaryan?

Visualizzazioni: 28 Il centrocampista armeno dell’Inter Mkhitaryan è stato protagonista di una brutta prestazione nella partita contro il Lecce. Indietro...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android