Home » Calciomercato » Clamoroso scambio tra Juve e Lazio: si chiude nei prossimi giorni
Calciomercato

Clamoroso scambio tra Juve e Lazio: si chiude nei prossimi giorni

Dal sito Tuttomercatoweb, arriva una clamorosa notizia. Il compianto Maurizio Mosca, l’avrebbe definita una bomba di mercato

Francesco Acerbi alla Juventus, Daniele Rugani alla Lazio: è questo lo scambio su cui stanno lavorando in queste ore le due società. Il club di Agnelli starebbe cercando un sostituto di Giorgio Chiellini. Acerbi ha 34 anni (4 in meno del capitano bianconero), mancino di piede ed esperto. Inoltre il laziale accetterebbe, senza troppi problemi un ingaggio si circa 3 milioni a stagione.

Juve Lazio

Bonucci De Ligt sarà la coppia titolare della prossima stagione. Acerbi rappresenterebbe la prima alternativa di valore, e senza spendere un euro. Rugani invece ritroverebbe il suo mentore Maurizio Sarri. Trattativa che, stando a quanto raccolto da tuttomercatoweb, è davvero vicina alla fumata bianca. Previsto lo scambio di cartellini alla pari e a titolo definitivo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato