Home » Calciomercato » Calciomercato Fiorentina, dall’Argentina: Quarta verso il ritorno in patria
Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, dall’Argentina: Quarta verso il ritorno in patria

Calciomercato Fiorentina, i viola sono attivissimi in questo frangente di mercato: tutti i ruoli sono sotto la lente d’ingrandimento.

Sono ore caldissime in casa Fiorentina, si attende l’ufficialità per tre operazioni in entrata: gli attaccanti Nzola e Beltran e il portiere danese Christensen, mentre in uscita a breve dovrebbe arrivare il comunicato del Benfica che acquista Cabral.

In difesa non dovrebbero essere finite con l’arrivo a parametro zero del colombiano Yerry Mina, nei colloqui tra Fiorentina e River Plate che sono sfociati nell’affare Beltran, atteso a Firenze nel fine settimana, si è parlato anche di Martinez Quarta.

Secondo quanto riporta il quotidiano Olé, Martinez Quarta potrebbe tornare al River Plate, per giocare con continuità e ritrovare la nazionale.

Si parla di un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, anche se è probabile che la Fiorentina voglia di più e un obbligo di riscatto.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare in Italia l’agente del difensore viola per definire la trattativa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Fiorentina, Dragowki lascerà la viola a giugno?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato