I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina: cambio della guardia in attacco

Pubblicato

il

Cambio della guardia nell’attacco della Fiorentina per la prossima stagione. Per uno che arriva, ecco uno che va via e sono previsti altri nuovi movimenti.

Nelle prossime ore è atteso a Firenze, il nuovo centravanti, Mbala Nzola. L’attaccante angolano arriva dallo Spezia per 13 milioni di euro, trattativa chiusa nella serata di ieri, in cui il calciatore pur di essere nuovamente allenato da Italiano ha rifiutato la ricca offerta araba.

Nico Gonzalez e Arthur Cabral.

Chi invece ha salutato già la Toscana è stato il brasiliano Arthur Cabral. Il classe 1998, si trasferisce al Benfica per una cifra vicina ai 22 milioni di euro, prendendo il posto di Gonçalo Ramos, trasferitosi al Psg.

Ma la rivoluzione viola non finisce qui, infatti alla fine di questa settimana ecco un nuovo attaccante.

Dall’Argentina, arriverà Lucas Beltran, che questa notte sarà impegnato con il River Plate, per giocare la sua ultima partita con la maglia biancorossa contro l’Internacional, valida per un posto ai quarti di Copa Libertadores.

A questo punto anche Jovic rischia di essere ceduto. Il centravanti serbo rischia il posto da titolare, dalla forte concorrenza, ma chi potrebbe salutare i viola c’è Kouamè, cercato dal Genoa, dove ritornerebbe ben volentieri.

Calciomercato

Milan, Sesko vuole il Diavolo, il Lipsia non fa sconti I La strada è in salita

Pubblicato

il

Milan, Benjamin Sesko è convinto di votare il progetto rossonero, ma il Lipsia vuole incassare e spara alto. Andiamo a vedere gli ultimi aggiornamenti attorno all’attaccante che ha stregato Ibrahimovic.

Arrivano ulteriori aggiornamenti in merito alla trattativa per portare Benjamin Sesko al Milan. L’attaccante del Lipsia, che ha stregato Zlatan Ibrahimovic, è uno dei primi obiettivi in attacco.

L’era Giroud è giunta al capolinea, e ieri il francese è apparso già con la testa in MLS, e per rimpiazzarlo la dirigenza sta spingendo per il ragazzo. Secondo quanto risulta a Calciostyle, tuttavia, il Lipsia non pare intenzionato a fare sconti.

Nonostante Sesko sia attratto dal progetto rossonero, i desiderata della punta non sembrano incontrare la sensibilità della dirigenza tedesca, che chiede 65 milioni di euro per la cessione, ovvero l’intero ammontare della clausola rescissoria.

Il Milan, dal canto suo, non si vuole spingere oltre i 50 milioni. Una soglia psicologica già elevata, considerata la necessità di destinare il resto del budget per coprire le altre necessità della rosa.

Seguiranno altri aggiornamenti nei prossimi giorni, ma intanto la trattativa non appare per nulla semplice.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Como torna in Serie A e sogna in grande: Vardy | Le sue parole

Pubblicato

il

Il Como con il pareggio contro il Cosenza ha ottenuto la matematica promozione in Serie A: un ritorno atteso 21 anni.

Al Sinigaglia ad assistere a Como-Cosenza terminata 1-1 c’erano in tribuna d’onore Thierry Henry e Jamie Vardy, il 37enne attaccante e bandiera del Leicester.

Nei festeggiamenti del dopo gara Vardy a chi gli chiedeva di un possibile futuro in Italia ha così risposto: “Io al Como? Sto invecchiando… sono vecchio. Ma chi lo sa? Vedremo…”

In realtà il bomber inglese non era a Como per seguire una pista di mercato, ma era ospite dell’amico Dennis Wise, ex capitano del Chelsea di Vialli e Zola, che è un membro del board del club lariano dopo esserne stato il Ceo fino a pochi mesi fa.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, tesoretto Bremer: al suo posto due difensori | I nomi

Pubblicato

il

Juventus-Manchester United

La Juventus sembra sempre più propensa a rinunciare al brasiliano Bremer nel prossimo mercato: la cessione permetterebbe nuovi acquisti.

Il fatto che Bremer sia in cima alla lista del Manchester United è cosa nota: la Juventus vorrebbe ricavare dal centrale classe 1997 arrivato dal Torino nel 2022 per quasi 50 milioni di euro almeno una sessantina di milioni di euro.

Juventus, i nomi per il dopo Bremer

Calafiori

Con questo introito la Vecchia Signora vorrebbe poi andare sul mercato per prendere due rinforzi: il primo molto vicino ad essere definito è Riccardo Calafiori del Bologna, scudiero di quel Thiago Motta che potrebbe essere il successore di Allegri sulla panchina bianconera.

Calafiori potrebbe arrivare a Torino per circa 25 milioni di euro.

Con il tesoretto in mano la Juventus andrebbe poi su un altro centrale e i primi nomi segnati in rosso sull’agenda di Giuntoli sono Lacroix del Wolfsburg, Pavlovic del Salisburgo, O’Brien del Lione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato13 minuti fa

Milan, Sesko vuole il Diavolo, il Lipsia non fa sconti I La strada è in salita

Visualizzazioni: 239 Milan, Benjamin Sesko è convinto di votare il progetto rossonero, ma il Lipsia vuole incassare e spara alto....

Serie A, Lecce Serie A, Lecce
Notizie33 minuti fa

Serie A, il Lecce è salvo: ecco i motivi

Visualizzazioni: 184 Il Lecce ha conquistato la salvezza matematica: grazie ai rrisultati che hanno garantito alla squadra di Gotti la...

Napoli, De Laurentiis Napoli, De Laurentiis
Serie A43 minuti fa

Napoli in silenzio stampa e contestato dalla Curva

Visualizzazioni: 201 Il Napoli esce con le ossa rotte dalla sfida contro il Bologna di Motta: un netto 2-0 che...

Notizie58 minuti fa

Milan, che acquisto Pulisic! Il cartellino si impenna

Visualizzazioni: 310 Milan, un acquisto decisamente azzeccato quello di Christian Pulisic. Anche ier autore di una personale doppietta. È arrivato...

Ligue 11 ora fa

Mbappé lascia il PSG: dalle parole di Luis Enrique alla festa d’addio al Parco dei Principi

Visualizzazioni: 201 Kylian Mbappé lascerà il PSG a fine stagione. La conferma ufficiale è arrivata dopo l’eliminazione dalla Champions League...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A2 ore fa

Bologna, entusiasmo Motta: “Stiamo facendo la storia”

Visualizzazioni: 220 Il Bologna sbanca anche il Maradona: un netto 2-0 al Napoli e la Champions è sempre più vicina....

Notizie2 ore fa

Milan, Di Marzio parla di Conte:” So che Conte accetterebbe…”

Visualizzazioni: 557 Milan, ancora due settimane d’attesa poi sapremo il nome del prossimo allenatore.  Qui di seguito andremo a leggere...

Serie A2 ore fa

Napoli – Bologna 0-2, nel tempio di Diego la Champions diventa quasi matematica | Le pagelle rossoblù

Visualizzazioni: 251 Napoli-Bologna 0-2, Ndoye e Posch stendono i campioni d’Italia e avvicinano i rossoblù alla Champions, ora davvero a...

Serie A3 ore fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 12 maggio

Visualizzazioni: 633 Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi: ieri le vittorie di Atalanta e Milan.

Serie B3 ore fa

Ascoli, dramma bianconero per la retrocessione: le scuse social di patron Pulcinelli

Visualizzazioni: 242 Ascoli, i marchigiani sono la terza squadra a retrocedere in serie C dopo Feralpi Salò e Lecco. Tramite...

Le Squadre

le più cliccate