Calciomercato
Calciomercato Torino, regalo di Natale: vicinissimo un centrocampista
Calciomercato Torino, i granata nelle ultime ore si sono avvicinati in maniera sensibile ad un acquisto per gennaio.
Come riporta Tuttomercatoweb, il Torino sarebbe vicinissimo a chiudere un colpo per il centrocampo.
Nelle ultime ore si sarebbe trovato un accordo con il Debrecen, club ungherese, per il centrocampista classe 2002 Peter Barath, anche lui magiaro, che ha già esordito con la Nazionale maggiore guidata dall’italiano Marco Rossi.
L’accordo è stato trovato sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 2 milioni di euro, più una percentuale sulla futura rivendita in favore del Debrecen.
Calciomercato
Cremonese, idea Thorsby per rinforzare il centrocampo
La Cremonese si sta muovendo sul mercato per cercare di rinforzare la rosa. Un nome che piace alla dirigenza è quello di Morten Thorsby del Genoa.
La squadra di Davide Nicola nell’ultimo periodo ha decisamente abbassato il proprio rendimento. Per cercare di rialzare l’asticella ed ottenere una salvezza tranquilla, c’è bisogno di qualche rinforzo sul mercato.
Un nome che piace alla società grigiorossa è quello del centrocampista del Genoa Morten Thorsby.
La Cremonese nelle scorse ore ha effettuato un primo sondaggio per capire la fattibilità dell’operazione e soprattutto quali fossero le visioni del Genoa e di Daniele De Rossi.
Il tecnico infatti, non vorrebbe privarsi di un giocatore duttile come il norvegese a stagione in corso, ma in caso arrivasse un’offerta congrua, si potrebbe concretamente valutare la cessione.
Al momento dunque siamo in una fase embrionale dsella trattativa, ma vedremo se nei prossimi giorni l’interesse della Cremonese si farà più concreto.

Calciomercato
Pisa al lavoro per rinforzare la retroguardia
Il Pisa è alla ricerca di un nuovo difensore centrale in questo mercato di gennaio, puntando a rafforzare il reparto arretrato.
L’obiettivo del Pisa nel mercato di gennaio
Il Pisa è molto attivo sul fronte calciomercato. La società toscana ha messo gli occhi su un nuovo difensore centrale per rinforzare la propria linea difensiva. Questa mossa è parte di una strategia più ampia per migliorare le prestazioni della squadra nella seconda metà della stagione.
L’acquisizione di un nuovo centrale difensivo è vista come una priorità per il Pisa, che mira alla salvezza. L’intenzione è quella di trovare un giocatore che possa integrarsi rapidamente nel sistema di gioco della squadra e offrire solidità al reparto arretrato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Pisa are working to sign a new centre-back in January’s transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
Calciomercato
Cremonese, Sarmiento torna al Brighton: lo aspetta un altro club
Jeremy Sarmiento lascia la Cremonese dopo soli sei mesi e torna al Brighton, ma il suo futuro sembra già lontano dal club inglese.
Cremonese, un ritorno breve al Brighton
Jeremy Sarmiento, talentuoso esterno ecuadoriano, è pronto a tornare al Brighton dopo un periodo di prestito alla Cremonese. Nonostante il suo ritorno al club inglese, il Brighton ha già deciso di non includerlo nei piani futuri della squadra. La situazione di Sarmiento è in continua evoluzione e sembra che presto potrebbe cambiare nuovamente maglia.
Middlesbrough in pole position per il trasferimento
Il Middlesbrough è attualmente in trattative avanzate per acquisire Jeremy Sarmiento. La squadra inglese è intenzionata a rinforzare il proprio reparto offensivo e vede nel giovane ecuadoriano l’innesto ideale. Con Sarmiento fuori dai piani del Brighton, il trasferimento al Middlesbrough potrebbe essere imminente, aprendo un nuovo capitolo nella carriera del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Jeremy #Sarmiento leaves #Cremonese and returns to #Brighton, but he is not in #BHAFC’s Plans and is ready to leave again. #Middlesbrough are in advanced talks to sign the winger. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
-
Calciomercato19 ore faCalciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
-
Calciomercato7 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie6 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato7 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato1 giorno faMilan, si attende la risposta di Sergio Ramos: i dettagli su Coppola
-
Calcio Femminile3 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra6 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
