Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, primavera d’Ungheria
Calciomercato

Calciomercato Torino, primavera d’Ungheria

Calciomercato Torino, ecco l’ultima novità: pare che un giocatore della Primavera granata sia stato ceduto a una squadra ungherese. 

Calciomercato Torino, un gioiello d’Estonia verso l’Est

Torino

Urbano Cairo

Dalla Primavera del Torino di Urbano Cairo  alla Serie A ungherese. Il centravanti estone  Oliver Jurgens si appresta a cambiare casacca e nazione.

La squadra magiara è accreditata di venti titoli nazionali e occupa il quarto posto nel massimo campionato. Come ricorda Toro News, Jurgens cominciò a mettersi in evidenza all’età di sedici anni nella terza divisione estone.

I suoi 35 gol realizzati in 25 partite arrivarono sin alle orecchie dei dirigenti dell’Hellas Verona che se lo portarono all’ombra dell’Arena.

Dopo l’Hellas Verona e prima del Torino sono venute Roma e Inter: con quest’ultima è stato capocannoniere nella formazione Under 18. Un talento cristallino, quindi, che ora si appresta a brillare in terra ungherese.

LEGGI ANCHE:  Fiorentina, ufficiale Maleh

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato