Home » Calciomercato » Fiorentina, avventura lampo per Sabiri: lascia il club
Calciomercato

Fiorentina, avventura lampo per Sabiri: lascia il club

Alla Fiorentina il marocchino Abdelhamid Sabiri è durato neanche una stagione senza giocare nessuna partita. Ora è in partenza: destinazione Arabia Saudita.

Sabiri, forte del trionfo del Marocco ai Mondiali in Qatar, era arrivato alla Fiorentina quest’estate con grandi ambizioni.

La realtà, però, si è rivelata diversa rispetto alle aspettative: in campo con la maglia viola, infatti, il giocatore non è sceso nemmeno una volta.

E ora l’addio: il giocatore è volato in Arabia Saudita. Ad attenderlo l’Al Fayha per le consuete visite mediche. In caso di esito positivo, il giocatore potrà firmare il nuovo contratto. Si attende l’ufficialità del trasferimento nelle prossime ore.

A trattenerlo, non è bastato il contratto in essere con la Fiorentina, valido fino al 2026. Inoltre, il giocatore era stato escluso dalla lista UEFA per la Conference League.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, si chiude per uno dei migliori talenti della Polonia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato