Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, golden boy per l’attacco: un 2004 nel mirino
Calciomercato

Calciomercato Torino, golden boy per l’attacco: un 2004 nel mirino

Calciomercato Torino: con la questione Belotti ancora aperta, la dirigenza non vuole trovarsi scoperta in zona offensiva ed inizia a valutare diversi profili per sostituire il Gallo.

Difatti, come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, nelle idee della società granata ci sarebbe un ritorno di fiamma.

Stiamo parlando di un giovane attaccante già cercato dai piemontesi durante il calciomercato invernale e per l’estate si prepara una nuova offensiva.

Il nome è quello di Uros Kabic, fortemente richiesto dal tecnico Juric per l’attacco del suo Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Torino, Aina tra campo e mercato: Juric lo rilancia?

Calciomercato Torino, Belotti ai saluti: un giovane bomber per l’attacco

Calciomercato Torino

Andrea Belotti (in foto), capitano e numero 9 del Torino, probabilmente saluterà la squadra per giocarsi le sue carte altrove.

Un addio doloroso, da entrambe le parti, ma che potrebbe concretizzarsi nell’estate e potrebbe dare il via ad un nuovo ciclo in casa Toro.

Difatti, l’intenzione dell’allenatore Juric sarebbe quella di investire in un giovane attaccante, capace di sbocciare definitivamente sotto la sua guida.

Il nome indicato dal tecnico croato sarebbe quello di Uros Kabic, del Vojvodina. Ala destra di piede mancino, classe 2004, potrebbe approdare in Italia e confrontarsi con un campionato di livello superiore.

Come detto, già durante il mercato invernale vi era stato un tentativo per il diciottenne, ma l’affare non era andato in porto.

Quindi, nel prossimo calciomercato, il Torino, dopo aver chiarito definitivamente la situazione legata a Belotti, deciderà se affondare definitivamente il colpo oppure se rinunciare al ragazzo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato