Home » Calciomercato » Calciomercato Roma, ecco come stanno le cose tra Dybala ed i giallorossi
Calciomercato

Calciomercato Roma, ecco come stanno le cose tra Dybala ed i giallorossi

A pochi giorni dalla bomba arrivata nella capitale, siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli della trattativa tra la Joya e la Roma.

Una pedina destinata ad infiammare il mercato rovente dell’estate, reso ancor più caldo dalla qualità del 10 bianconero: Paulo Dybala rappresenta un’individualità appetitosa per mezza Europa.

L’argentino si libererà a 0 dalla Juventus al termine della stagione ancora in corso, giocando al meglio le ultime gare in bianconero al fine di attirare gli organici più blasonati su di se.

Le offerte già sono presenti, l’agente del fantasista sudamericano è tempestato da chiamate 24/7, tutte con un unico obiettivo: acquisire l’estro dell’ex Palermo.

Una delle tante telefonate è giunta da Roma, più precisamente dal centro sportivo di Trigoria. Tiago Pinto ha chiesto informazioni, desideroso di fornire a Mourinho il fenomeno della Juventus. Non sarà di certo facile, ma ora vi spieghiamo come stanno le cose.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Roma: vicino il rinnovo di un centrocampista

Calciomercato Roma, si tratta l’ingaggio di Paulo Dybala

Roma

La Roma tenta con largo anticipo il colpo dell’estate: l’obiettivo tangibile quanto concreto è l’approdo di Dybala nella capitale.

Sembrava solamente un colloquio conoscitivo, invece è diventata una trattativa reale che permette ai tifosi giallorossi di poter sognare. Il ds portoghese Tiago Pinto, dopo una chiacchierata per conoscere tutto ciò che orbita attorno l’argentino, si è fatto risentire, questa volta deciso a presentare un’offerta al calciatore.

Sull’attaccante bianconero ci sono già numerosi club, alcuni dall’alto calibro e rango, ma la la Roma vuole provarci con un’offerta di 7 milioni per 4 anni ed un posto fisso in squadra da stella romana.

Non tutte le notizie sono però positive, dal momento che l’eventuale e roboante arrivo della Joya alla corte di Mou, sarebbe il primo termine di un’equivalenza che vedrebbe Zaniolo andar via, sostituito proprio dal classe ’93.

Servirà dunque la cessione del 22 giallorosso per sbloccare il gran colpo, ma quel che è certo è che la Roma fa sul serio per Dybala.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato