Home » Calciomercato » Calciomercato Torino: doppio colpo dal Cagliari
Calciomercato

Calciomercato Torino: doppio colpo dal Cagliari

Torino, come già anticipato ieri in casa granata si sta pensando a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Noi di CalcioStyle.it abbiamo rilanciato l’indiscrezione secondo cui Cairo avrebbe sondato il terreno per Alessio Cragno, portiere italiano di proprietà del Cagliari.

Infatti l’ex Atalanta e Spal Berisha non fornisce garanzia e sicurezza in porta, e per puntare sempre più in alto c’è bisogno di un identikit con caratteristiche ben diverse, ulteriori sviluppi saranno attesi nelle prossime settimane.

Torino

Tuttavia Cragno potrebbe non essere l’unico giocatore a passare in Piemonte dall’Unipol Domus di Cagliari.

Torino, nel mirino un doppio colpo

Finito anche nel giro della Nazionale Italiana di Roberto Mancini, l’italo-brasiliano Joao Pedro sarebbe richiesto da Urbano Cairo per sostituire il partente Andrea Belotti.

Il ‘Gallo’ è richiesto dal Milan (Maldini però non lo ritiene una priorità quanto più un alternativa nel caso non si dovessero concretizzare altre operazioni di mercato, su tutte Divock Origi che sembra molto vicino a vestire la maglia rossonera), che in estate potrebbe bussare alla porta dei granata.

Torino

Tuttavia i dirigenti rossoneri non si sveneranno per il centravanti 28enne: qualora le richieste dovessero aggirarsi sui 20/25 mln faranno presto a cambiare aria.

Intanto, Cairo starebbe cercando Joao Pedro: certo la priorità del 30enne capitano sardo è conquistare la salvezza con la compagine allenata da Mazzarri.

Torino

Sebbene abbia conosciuto diversi bassi più che alti in quest’annata calcistica, ha saputo mettere a segno 12 gol con 4 assist in 32 partite ufficiali di Serie A, sicuramente è una certezza dal dischetto.

Guarda caso, il rigorista prescelto dei granata è Belotti, ma se dovesse partire, potrebbe esserci un’entrata molto invitante dagli undici metri.

Torino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato